Vai al contenuto

Xbox 360 (xbox 2 ) su mtv

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E alcune info(altro che playsterko 2 ,3 ,4....sony vai a casa)

- Xbox 360 disporrà di un masterizzatore DVD, non è chiaro per quale uso in particolare

- La console avrà caratteristiche di hard-disk recording, per registrare i programmi televisivi e guardarli in differita

- Perfect Dark Zero, l'atteso FPS di Rare, permetterà di importare il proprio corpo nel gioco (tramite videocamera?) e di giocare in multiplayer con le proprie fattezze. Inoltre permetterà di usare 22 armi diverse e sembra abbia un look realistico.

- La console sarà personalizzabile tramite apposite mascherine

- I controller sono wireless

- L'interfaccia Xbox Live permetterà di scambiarsi anche messaggi di testo (probabile integrazione con MSN?)

- Il controller ha un bottone "Xbox Live" per richiamare al volo le opzioni di gioco online

- Tra i giochi mostrati vi sono Ghost Recon 3, un nuovo Medal of Honor, Kameo ed un non meglio identificato RPG medievale (The Elder Scrolls: Oblivion?)

Ne approfittiamo inoltre per mostrarvi una nuova immagine (box in alto a sinistra) del controller circolante su internet, che sembra mostrare una strana protuberanza sferica al centro. Un semplice pulsante dalla forma molto particolare o qualcosa di più, ad esempio una trackball?

Per sapere tutto e dissipare ogni dubbio, dovremo attendere solo pochi giorni, fino al prossimo Venerdì sera quando sarà trasmesso lo special di MTV.

Inviato

Evvai!

Sono riusciti a farla più brutta della precedente!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Mi piace e sembra avere soluzioni molto interessanti, il desaing mi piace ma lo trovo troppo Apple

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

vespino mi sembri un po' di parte

non sai ancora cosa avrà la ps3, ma vedo che se anche massacrasse la xbox2 tu non lo ammetteresti mai

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

micro$oft suxxx! kill bill! long life to apple, non mischiate la mer.da con l'oro...

la xbox è stato un fallimento e questo cetriolone bianco (madonna che schifo) non sarà da meno...

io voglio giocare e gioco con nintendo e sony...non certo con gli aborti made in USA...