Vai al contenuto

Xbox 360 (xbox 2 ) su mtv


vespino

Messaggi Raccomandati:

Caro adrenalina prima di tutto ho 17 anni, stò gestenmdo un sito di videogiochi..tu parli a vanvera e non credo minimamente tu le abbia tutte e 3..io parlo di fatti

Ma ti pare che m$ che sull'HW perde a sfracelli faccia piratabile una console a posta,sulla quale si guadagna solo dal software.? si vede proprio che non capisci un tubo di giochi...parla di auto dove almeno io ammetto di capirci ancora poco non avendone guidata una visto che sono minorenne..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ok si vede benissimo che non ci capisci nulla... :)

Il sito è in costruzione xke stiamo uppando la new grafica,ma si dia il caso che esite già da due anni :)

Datti una calmata e impara a parlare di VG cosa in cui non sei di certo un intenditore....come tanti...sai la massa è dilagata...e di intenditori ne esistono pochi... :)

Nemmeno io lo sono ma sicuramenteci capisco più di te...

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo hai vinto una bambolina di pezza! sei un fenomeno vai a festeggiare!

ripeto, non mi interessa discutere con un ottuso bimbetto che fa il saccente e si crede grande... tieniti le tue idee e io le mie, tanto dormo bene lo stesso... ciao ciao piccolo cucciolo d'uomo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa io non ho detto niente di male,sarò pure bimbetto ma tua hai fatto sparate colossali..veramente credi che una marca come m$ dove su una console come xbox per ogni pezzo perde 100 $ l'abbia fatta piratabile apposta?Saranno cretini forte allora..xke loro possono guadagnare solo con il SW....infatti vende più giochi originali xbox che ha una base installata minore di ps2...fai t.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che xbox con il suo hard disk e la sua impostazione da pc sembra fatta apposta per essere piratata... e non escluderei che la micro$ozz abbia premeditato questo tipo di facilità in quanto sapevano benissimo che avrebbe spinto molto la diffusione del botolo sul mercato. e per una console al lancio di una marca al debutto in questo campo non è poco...anzi! sono quasi convinto che abbiano "sacrificato" alla pirateria la xbox1 e i guadagni che poteva portare pur di allargare la base d'utenza xbox in previsione della xbox360...è questa la console su cui micro$ozz punta da anni, è questa che dovrà avere successo e portare utili...

la modifica sony funziona poco e non è sicura anzi... niente di paragonabile al chip perfetto micro$oft... strano!

Va bene, ma fatto sta che allora sono piratabili tutte e due.

XBOX è più sicura, ma se anche PS2 è piratabile entrambi hanno giovato di questo fatto per la loro diffusione.

E la tua ipotesi adrenalina non mi pare così campata per aria... Agevolare la piratabilità per costruirsi uno zoccolo duro da sfruttare con la generazione successiva di console. Io lo trovo geniale. Guglielmo Porte c'ha i danè (oltre perchè è mafioso ecc ecc) anche per idee strampalate ma redditizie come questa....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che la discussione mi sta appassionando pur non essendo un esperto :)

I primi segreti della PlayStation 3

"Sarà più potente della Xbox 360"

A poche ore dall'E3 di Los Angeles, imperdibile evento per le novità del comparto ludico, si infiamma la battaglia tra Microsoft, Sony e Nintendo per il dominio tra le console. Dopo l'ufficializzazione dell'ultimo gioiello di Redmond, l'Xbox 360, e le anticipazioni su Nintendo Revolution, Sony ha infatti deciso di svelare in anteprima qualche segreto della sua nuova PlayStation 3.

C_0_articolo_257659_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg Stando a quanto riferito dai vertici del colosso nipponico, l'attesa Ps3 sarà caratterizzata soprattutto da una rinnovata grafica ad altissima definizione e da una connessione a banda larga per il gaming online. Previsto per la primavera del 2006, il lancio ufficiale della nuova console Sony introdurrà sul mercato una macchina rivoluzionaria dotata di un chip grafico da 300 milioni di transistor, potenzialità superiore a quella di Xbox, GameCube e Playstation2 messi insieme.

Con la terza generazione della fortunata PlayStation, Sony anche questa volta non punterà solo a consolidare la sua leadership nel comparto ma anche a incrementare le funzionalità dell'apparecchio coinvolgendo tutti gli aspetti del divertimento domestico connesso alla Rete. Nello specifico, il colosso giapponese intenderebbe completare il percorso iniziato con la PlayStation 2 in vista della progettazione di una console multimediale da integrare perfettamente nei salotti di tutto il pianeta.

"PS3 è davvero il sistema da piazzare al centro del salotto nelle case di tutto il mondo", ha detto con orgoglio Ken Kutaragi, capo della divisione giochi di Sony. Il biglietto da visita della nuova console è impressionante, da far impallidire i rivali di sempre nel mercato dei videogiochi, Microsoft e Nintendo. Ps3 avrà come motore il microprocessore di nuova generazione 'Cell', molto più potente del Pentium 4 di Intel, che le assicurerà una velocità di calcolo doppia della console 'Xbox 360' della Microsoft, sul mercato dal Natale 2005, e ben 35 volte più veloce della Playstation 2 attualmente in vendita.

Ps3, inoltre, avrà incorporato un lettore Dvd di nuova generazione basato sulla tecnologia ad altissima definizione Blu-ray, e la grafica degli schermi sarà cosi raffinata non solo da potersi tranquillamente confrontare con i grandi schermi cinematografici ma da permettere il formarsi di sottili ombre quando la luce dell'interno della casa si modifica. La luce sara addirittura riflessa negli occhi dei protagonisti dei videogame.

Quanto alle capacità di interconnessione con la banda larga, Ps3 avrà una porta incorporata Ethernet per accesso superveloce a Internet, che consentirà di navigare nel web mentre ci si immerge nei videogame, e disporrà di due interfaccia per network senza fili. "Si integrerà perfettamente in qualsiasi ambiente multimediale di computer, Tv, hi-fi e home cinema" hanno detto fonti della Sony, che mira ad ottenere il massimo di interazione tra i suoi settori di produzione di videogiochi e apparecchi elettronici e le attività nei campi musicale e cinematografico. La nuova playstation inoltre sarà compatibile con i videogame sviluppati per le console che l'hanno preceduta, Ps1 e Ps2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.