Vai al contenuto

Xbox 360 (xbox 2 ) su mtv


vespino

Messaggi Raccomandati:

Ares si vede che anche tu non hai entrambe le console..

Microsoft è partita nel marzo 2003 con un servizio online ottimo con lista amici,contenuti scaricabili,zero lag(sai cos'è?),migliaia di giochi,chat,microfono in tutti i giochi e server con tutto il mondo.e si può giocare in molti giochi minimo in 8 massimo in 20.e si chiama Xbox live.

Sony offre un servizio limitato a giocare con europei, non c'è lista amici, non ci sono contenuti scaricabili(solo 1 gioco su 20),lag a non finire e non tutti i giochi sono compatibili con il microfono...ecco cosa deve copiare sony e si èpuò giocare massimo in 4 in ogni gioco.; i servizi sono ben diversi e copierà tutte le funzionalità da m$..

come sony abbandonò nintendo e rubò il progetto playsattion che era di nintendo..ha sempre fatto così ^_^

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vespino onestamente sembri davvero un bambino che si infervora

ma chi cazzo ci vuole giocare online poi? fatti degli amici veri invitali a casa e ti diverti un miliardo di volte in +, cazzo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, tanto a me delle cazzate sulla potenza non me ne può fregare di meno, x-box live può essere bello quanto vuoi (migliaia di giochi? come no), l'importante sono i giochi stessi. ora come ora, dopo aver provato numerosi giochi sia x-box che playstation2, non vedo nessun motivo per comprarmi una console microsoft, a parte forse Halo che è l'unico gioco che la PS2 potrebbe invidiare.

Ah, a proposito vespì, ma tu hai tutte e 3 le console?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, tanto a me delle cazzate sulla potenza non me ne può fregare di meno, x-box live può essere bello quanto vuoi (migliaia di giochi? come no), l'importante sono i giochi stessi. ora come ora, dopo aver provato numerosi giochi sia x-box che playstation2, non vedo nessun motivo per comprarmi una console microsoft, a parte forse Halo che è l'unico gioco che la PS2 potrebbe invidiare.

Ah, a proposito vespì, ma tu hai tutte e 3 le console?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho l'x-box, ma li ho provati. Non vedo motivo di comprare l'X-box, i giochi che mi piacciono ce li ho tutti su PS2, e non ho nulla da invidiare a Microsoft, che quando mi libererò di questo PC non avrà altri soldi da me... ritorno al Mac.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto, fatti un amico vero....altro che xbox live

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.