Vai al contenuto

Chevrolet Tx2 Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

accidenti ke bella! a me piace e nn poco...pure con le portiere alla rx8, la grinta c'è tutta! spero di cuore ke la chevy importi quest'auto xke se così nn fosse xderebbero parekki potenziali clienti...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

accidenti ke bella! a me piace e nn poco...pure con le portiere alla rx8, la grinta c'è tutta! spero di cuore ke la chevy importi quest'auto xke se così nn fosse xderebbero parekki potenziali clienti...

Se escono entro fine 2006 inizi 2007 o questa o la quasquai...sperando abbia un nome più facile (o nissan o renault)...saranno di sicuro nella lista della mia potenziali prossima auto.

Queste sono vere cross-over.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccezionale come linea. Sarò blasfemo, ma a sto punto è stato meglio congelare Kamal

La kamal era meglio per il frontale alfa......cmq che almeno la maxi-kamal progettata da maserati la producano, i poveri mortali europei potranno accontentarsi con le coreane o japponesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La kamal era meglio per il frontale alfa......cmq che almeno la maxi-kamal progettata da maserati la producano, i poveri mortali europei potranno accontentarsi con le coreane o japponesi.

E' un bel accontentarsi.... La trovo stupenda ( Tanti elemento copiati qua e la, però ben dosati e sopratutto ottimamente interpretati).

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bel accontentarsi.... La trovo stupenda ( Tanti elemento copiati qua e la, però ben dosati e sopratutto ottimamente interpretati).

Altezza?? una vista di 3-4 post??

se la fanno 4x4 con motore vm crdi(dato che i fiat nn li possono montare) sui 136cv sui 25 mila euro con una dotazione normale la prenoto già...

Forse solo il sottocoppa troppo classico per l'insieme.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Altezza?? una vista di 3-4 post??

se la fanno 4x4 con motore vm crdi(dato che i fiat nn li possono montare) sui 136cv sui 25 mila euro con una dotazione normale la prenoto già...

Forse solo il sottocoppa troppo classico per l'insieme.

Spero la limitino a 160/165 cm. Con 25K euro, sarà difficile uscire con un prodotto del genere (spero di sbagliarmi, ma credo che saremo almeno sui 30k)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero la limitino a 160/165 cm. Con 25K euro, sarà difficile uscire con un prodotto del genere (spero di sbagliarmi, ma credo che saremo almeno sui 30k)

Vedermo il prezzo, l'ho sparata li stando sul basso ma ormai nemmeno i coreani regalano più nulla, l'originale nissan è alto 157cm, questo forse da terra è un pò più alto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedermo il prezzo, l'ho sparata li stando sul basso ma ormai nemmeno i coreani regalano più nulla, l'originale nissan è alto 157cm, questo forse da terra è un pò più alto

Però, guardando le fotografie del salone, nella pagina precedente, e facendo il rapporto con l'altezza delle modelle........magari si riesce a risalire all'altezza del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.