Vai al contenuto

Shangai 2005 - Fiat


carrera4

Messaggi Raccomandati:

A dire il vero il più maleducato mi sembri tu , visto che in tutti i post esordisci con dei bei insulti...

Daltronde "solo FIAT , perchè tutto il resto è merda..."

finalmente qualcosa definibile come "mezzo di trasporto" da questo merdoso salone cinese

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ci credo.....mi rompete il cazzo tutti devo usare le maniere forti,io ho avvisato la nostra unica e vera moderatrice,siccome qui l'amministrazione è allo sbando passo all'auto difesa......

quindi di quello che ici mi entr ada un'orecchio e mi esce dall'altro.....!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di fuori della polemica.....ti consiglio di vedere qlk sito cinese..x scoprire che di auto moderne ce ne a bizzaffe....

JOKEJOE

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere una Palio, con quei "figurini" stile panini fa veramente pena, e ci fa fare una figura penosa (italian limited edition). Se queste sono le edizioni limitate, non lamentiamoci se in futuro (quando fra 5 anni la Cina avrà un mercato paragonabile come tipologia al nostro)ci associno a certi prodotti. Degli altri europei non me ne frega; vedere delle Fiat Palio addobbate alla circo Barnum mi fa incavolare....(sopratutto per il modo di arrrogarsi il diritto di rappresentare il prodotto italiano che non è sicuramente rappresentato da questa macchinetta....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere una Palio, con quei "figurini" stile panini fa veramente pena, e ci fa fare una figura penosa (italian limited edition). Se queste sono le edizioni limitate, non lamentiamoci se in futuro (quando fra 5 anni la Cina avrà un mercato paragonabile come tipologia al nostro)ci associno a certi prodotti. Degli altri europei non me ne frega; vedere delle Fiat Palio addobbate alla circo Barnum mi fa incavolare....(sopratutto per il modo di arrrogarsi il diritto di rappresentare il prodotto italiano che non è sicuramente rappresentato da questa macchinetta....)

Va bè sul sito di 4ruote dicono che i cinesi al salone stanno facendo la coda per vedere la maserati coupè gransport....almeno loro la apprezzano....e con quattroporte penso che rappresenti meglio l'Italia di questa palio-felpa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo la palio non è una macchina nuova, ma vi ricordo che fino ad alcuni anni fà era in vendita in Italia, e quindi non è proprio una macchina dell'anteguerra come mooolte concorrenti europee.......

Certo questo non vuole dire che IO oggi comprerei una macchina del genere, ma dobbiamo anche capire che il mercato Cinese anche se in forte crescita, sia per quanto riguarda la domanda, sia per quanto riguarda il concetto di "macchina per il popolo" resta alcuni decenni dietro al nostro....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Palio potrbbe anche essere un progetto valido per il mercato cinese.

Il problema e', da quanto mi dicono dei colleghi che lavorano laggiu', e' che noi,per ora, non utilizziamo componenti di provenienza cinese che sono molto scarsi come qualita' ma molto economici.E pertanto non si riesce a vendere la Palio ad un prezzo competitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.