Vai al contenuto

ordinate già 110.000 nuove punto

Messaggi Raccomandati:

... la prova della Punto 1.3 Jtd, ottime valutazioni per il motore.

Hanno avuto da ridire solo su due punti, molto ma molto discutibili:

1. regresso estetico (non dovrebbe essere una cosa soggettiva)

2. il tappo del serbatoio non apribile dall'interno, ma che fai togli punti per questa cavolata? Boh! :cry: :evil::x

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli della rivista belga sono due punti poco importanti: il primo, riguardo al design, non può essere così fondamentale perchè il lettore esprime il suo gusto, mentre la rivista (cioè l'autore della prova o il padrone della rivista) esprime il suo. Ad esempio vedi in giro delle Renault Megane 2: molte riviste hanno dato un giudizio favorevole al design essendo coraggioso e originale, ma (almeno qui in Italia, non so altrove) c'è una parte di gente che esprime giudizi negativi sul design della media Renault, e in mezzo ci sono anch'io (a me non va proprio giù quella macchina indecente, ma mi piace molto la Stilo 5 porte... ci sono quelle persone che la pensano al contrario di me!). PErcui mi fa piacere sapere il gusto della rivista sul design, ma ciò non toglie clienti alla vettura in questione perchè ognuno esprime il proprio parere, vero?

La seconda critica riguarda la mancanza d'apertura dall'abitacolo del serbatoio (quello che la vecchia cara Croma aveva). La Punto è sempre stata così (in tutte le sue versioni), anche la Uno. Non mi pare che per questo la macchina perde i clienti... tant'è vero che la Punto è sempre un successo, e la Uno ha venduto moltissimo nei suoi anni. Allora io avrei una critica di poco conto da fare... la FIat Stilo, nel computer di bordo, viene scritta la data così: <<Lun 28 Lug>>. LA Peugeot 307 (la conosco perchè ne guido una quando faccio le prime prove di guida visto che questa macchina è della mia scuola guida) ha scritto <<28/07/03>>. Io direi che il migliore è quello della Stilo dato che una persona deve ricordare di più il giorno e non l'anno... ma ciò non incombe sulle vendite del prodotto. Questa è una ciritica banale (anche se fa riflettere al concetto Stilo, cioè che è più raffinato e completo di una 307) simile a quella fatta dalla rivista belga.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social