Vai al contenuto

F2004 e Superamerica in mostra alla Galleria Ferrari


eleonor

Messaggi Raccomandati:

F2004 e Superamerica in mostra alla Galleria Ferrari

Maranello, 20 aprile 2005 – Grande opportunità per tutti i tifosi Ferrari nel weekend di Imola: la F2004 di Michael Schumacher, F1 Campione del Mondo in carica, sarà, in esposizione alla Galleria Ferrari di Maranello da venerdì 22 a domenica 24 aprile, in concomitanza con le giornate del Gran Premio di San Marino. Si completa così la prestigiosa collezione che vede protagoniste le monoposto iridate dal 1999 ad oggi.

La Galleria Ferrari ospita anche la collezione completa dei trofei vinti dalla Scuderia la scorsa stagione e i motori F1 che hanno gareggiato dal 1981 al 2003.

Altra novità che i visitatori potranno trovare nel tempio del Mito è la Ferrari Superamerica, la convertibile più veloce del mondo (320 km/h), in mostra al primo piano della struttura, unitamente agli altri modelli speciali della Casa, esibiti insieme per la prima volta: la 288 GTO, la F40, la F50, la 550 Barchetta Pininfarina e la Enzo Ferrari.

Presentando nel corso del weekend un qualsiasi biglietto dell’Autodromo di Imola, si potrà avere uno sconto di 3 euro sull’ingresso alla Galleria e, per quanti non potranno andare al Gran Premio, la possibilità di vederlo in Galleria sul maxischemo attorniati dalle F1 Ferrari campioni del mondo.

kif_4830_780.jpgkif_4846_780.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.