Vai al contenuto

Le prime Musa auto cortesia..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ne ho viste in circolazione alcune appartenenti a parucchieri e piccoli negozianti: sostituirà la Smart?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mai capito in base a che cosa si sceglie un'auto cortesia

considerando che non potrai piu' venderla,se non come usato,diventa uno spreco di risorse anche se puo' essere un buon ritorno d' immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

a niente serve...ma di solito queste auto le comprano e le usano x diversi anni....ad esempio la pizzeria sotto casa mia si è fatta personalizzare una Smart,quella Smart è stata comprata praticmente dopo il porte aperte.....capite che la Smart è già qualche anno che è in listino......

e poi sappiamo tutti quanto importi "l'apparire" ai giorni nostri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è per nulla un spreco dato che servono per affermare la serietà della concessionaria nel caso di riparazioni lunghe e laboriose.Inoltre il cliente usando l'auto di cortesia potrebbe apprezzarla e decidere frà qualche tempo di cambiare la sua auto con un modello simile a quella di cortesia.Senza contare che queste macchine più stanno in strada e più viene vista e quindi può dare l'impressione che quella sia un'auto di successo (ovviamente non devono metterci gli adesivi della concessionaria).Se fossi un grande conce terrei sempre 2 o 3 vetture da dare ai clienti e altre 2 o 3 da far girare sempre per 1K Km e poi rivenderle come semestrali oppure passarle come vetture di cortesia e rivendere le "vecchie" vetture sostitutive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate tanto ma non capisco il nesso fra "auto di cortesia" e "parrucchieri e piccoli negozianti"...

Se parlate di Smart personalizzate, posso ipotizzare che si parli di show-car, quelle con le pubblicità del negozio sopra... sennò proprio non capisco! :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate tanto ma non capisco il nesso fra "auto di cortesia" e "parrucchieri e piccoli negozianti"...

Se parlate di Smart personalizzate, posso ipotizzare che si parli di show-car, quelle con le pubblicità del negozio sopra... sennò proprio non capisco! :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Approfitto di questo topic per segnalare un'altra azione di Fiat volta a risparmiare ma ke inevitabilmente porta ad un impoverimento della dotazione delle auto.

Su un altro forum ho visto un utente ke ha montato sulla sua Ypsilon (ke ne è sprovvista come tutte) il blocchettino che prevede la chiusura centralizzata del tappo serbatoio insieme alle portiere della Musa.Operazione fattibilissima.

Questo pomeriggio sono andato in conce per informarmi e il proprietario mi ha detto ke le Musa,da maggio,nn avranno più questo dispositivo ma il tappo con serratura.

Ma come,anzichè migliorare il prodotto lo impoveriamo?

Inutile dire ke sono rimasto di stucco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.