Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da un po ti tempo seguo il sito di Beppe Grillo e il suo blog, con le sue interessdanti discussioni, oggi per esempio si discuteva del governo e tra le tante scritte:

"A infondere fiducia nell’industria italiana mettiamo ministri, capi e vicecapi di governo che si fanno riprendere in tv sempre su auto tedesche, pagate con i soldi dei contribuenti italiani.

Ve lo vedete Bush su una Toyota di Stato? O Chirac su una BMW di Stato?"

Beppe Grillo

a chi interessa il blog:

http://www.beppegrillo.it/archives/2005/04/_negli_usa_si_d.html

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Da un po ti tempo seguo il sito di Beppe Grillo e il suo blog, con le sue interessdanti discussioni, oggi per esempio si discuteva del governo e tra le tante scritte:

"A infondere fiducia nell’industria italiana mettiamo ministri, capi e vicecapi di governo che si fanno riprendere in tv sempre su auto tedesche, pagate con i soldi dei contribuenti italiani.

Ve lo vedete Bush su una Toyota di Stato? O Chirac su una BMW di Stato?"

Beppe Grillo

a chi interessa il blog:

http://www.beppegrillo.it/archives/2005/04/_negli_usa_si_d.html

Inviato

il caro grillo dice anche tante cose giuste peccato che in quantoa coerenza non ci siamo proprio: ma come parla di ecologia , ci fa 2 maroni sulle auto ecologiche, e poi lui ha ormeggiato un bellissimo yacht a Portocervo; è tanto dalla parte della gente, xò se vuoi partecipare si suoi spettacoli devi fare cambiali x pagare il biglietto. Beh insomma ragazzi, x quanto mi faccia morire dal ridere, gradirei maggiore coerenza.

Sul discorso auto estere x le cariche pubbliche, è una cosa che francamente mi fa innervosire e non poco.

Inviato

Che mi ricordo io Grillo ha sempre girato con auto straniere...non solo oggi ma anche quando ero bambino ed era cosa non di certo usuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
interessante solo che il bue dice cornuto all´asino
Inviato
il caro grillo dice anche tante cose giuste peccato che in quantoa coerenza non ci siamo proprio: ma come parla di ecologia , ci fa 2 maroni sulle auto ecologiche, e poi lui ha ormeggiato un bellissimo yacht a Portocervo; è tanto dalla parte della gente, xò se vuoi partecipare si suoi spettacoli devi fare cambiali x pagare il biglietto. Beh insomma ragazzi, x quanto mi faccia morire dal ridere, gradirei maggiore coerenza.

Sul discorso auto estere x le cariche pubbliche, è una cosa che francamente mi fa innervosire e non poco.

Inviato
----------------------------------------------------------------------------------

..proprio così, poi il fatto che circolano con auto straniere gli é già stato contestato più volte, tant'é che alcuni ministri di AN per comizi ed uscite pubbliche si portano dietro qualche Thesis e 166, sapendo benissimo che Fini ha la Bmw, così come Follini l'Audi, mentre la Lega Bmw e Volvo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Guest DESMO16
Inviato
e questo vedi che fa imbestialire di più, ok che personalmente si comprino le auto che vogliono, però i nostri soldi che aiutino le nostre aziende...