Vai al contenuto

Beppe Grillo, Il Governo E Le Auto Straniere


Messaggi Raccomandati:

Da un po ti tempo seguo il sito di Beppe Grillo e il suo blog, con le sue interessdanti discussioni, oggi per esempio si discuteva del governo e tra le tante scritte:

"A infondere fiducia nell’industria italiana mettiamo ministri, capi e vicecapi di governo che si fanno riprendere in tv sempre su auto tedesche, pagate con i soldi dei contribuenti italiani.

Ve lo vedete Bush su una Toyota di Stato? O Chirac su una BMW di Stato?"

Beppe Grillo

a chi interessa il blog:

http://www.beppegrillo.it/archives/2005/04/_negli_usa_si_d.html

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un po ti tempo seguo il sito di Beppe Grillo e il suo blog, con le sue interessdanti discussioni, oggi per esempio si discuteva del governo e tra le tante scritte:

"A infondere fiducia nell’industria italiana mettiamo ministri, capi e vicecapi di governo che si fanno riprendere in tv sempre su auto tedesche, pagate con i soldi dei contribuenti italiani.

Ve lo vedete Bush su una Toyota di Stato? O Chirac su una BMW di Stato?"

Beppe Grillo

a chi interessa il blog:

http://www.beppegrillo.it/archives/2005/04/_negli_usa_si_d.html

Link al commento
Condividi su altri Social

il caro grillo dice anche tante cose giuste peccato che in quantoa coerenza non ci siamo proprio: ma come parla di ecologia , ci fa 2 maroni sulle auto ecologiche, e poi lui ha ormeggiato un bellissimo yacht a Portocervo; è tanto dalla parte della gente, xò se vuoi partecipare si suoi spettacoli devi fare cambiali x pagare il biglietto. Beh insomma ragazzi, x quanto mi faccia morire dal ridere, gradirei maggiore coerenza.

Sul discorso auto estere x le cariche pubbliche, è una cosa che francamente mi fa innervosire e non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

il caro grillo dice anche tante cose giuste peccato che in quantoa coerenza non ci siamo proprio: ma come parla di ecologia , ci fa 2 maroni sulle auto ecologiche, e poi lui ha ormeggiato un bellissimo yacht a Portocervo; è tanto dalla parte della gente, xò se vuoi partecipare si suoi spettacoli devi fare cambiali x pagare il biglietto. Beh insomma ragazzi, x quanto mi faccia morire dal ridere, gradirei maggiore coerenza.

Sul discorso auto estere x le cariche pubbliche, è una cosa che francamente mi fa innervosire e non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------------------------

..proprio così, poi il fatto che circolano con auto straniere gli é già stato contestato più volte, tant'é che alcuni ministri di AN per comizi ed uscite pubbliche si portano dietro qualche Thesis e 166, sapendo benissimo che Fini ha la Bmw, così come Follini l'Audi, mentre la Lega Bmw e Volvo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il caro grillo dice anche tante cose giuste peccato che in quantoa coerenza non ci siamo proprio: ma come parla di ecologia , ci fa 2 maroni sulle auto ecologiche, e poi lui ha ormeggiato un bellissimo yacht a Portocervo; è tanto dalla parte della gente, xò se vuoi partecipare si suoi spettacoli devi fare cambiali x pagare il biglietto. Beh insomma ragazzi, x quanto mi faccia morire dal ridere, gradirei maggiore coerenza.

Sul discorso auto estere x le cariche pubbliche, è una cosa che francamente mi fa innervosire e non poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e questo vedi che fa imbestialire di più, ok che personalmente si comprino le auto che vogliono, però i nostri soldi che aiutino le nostre aziende...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.