Vai al contenuto

Grazie dal giappone

Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?  

166 voti

1. 1. Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?

• Penso che sia indovinata
      62
    • La trovo completamente fuori luogo e pretestuosa
      27
    • Mi lascia indifferente
      1

Messaggi Raccomandati:

tu sei irrecuperabile perche non sei esterofilo....sei semplicemente uno che odia il gruppo fiat e si augura il suo fallimento. Poi ti rinchiuderei volentieri in una stanza con 100 suoi ex operai..... vediamo se sei ancora cosi coraggioso e strafottente.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è un'offesa vera e propria ma una provocazione, e tu sai benissimo che replicando poi la situazione sfugge di mano. come hai potuto constatare quando ci sono state delle offese vere e proprie si è intervenuti subito, così invece rendete solo tutto più difficile da gestire..

adesso torniamo IT

Link al commento

non è un'offesa vera e propria ma una provocazione, e tu sai benissimo che replicando poi la situazione sfugge di mano. come hai potuto constatare quando ci sono state delle offese vere e proprie si è intervenuti subito, così invece rendete solo tutto più difficile da gestire..

adesso torniamo IT

Link al commento

la pubblicità è breve ma carpisce l'attenzione perchè è atipica e ben realizzata (ho visto quella dei giappo ed era simpatica) comunque il messaggio che arriva è chiaro, mira ad eliminare i pregiudizi i nei confronti della fiat

aspetto di vedere come sono le altre versioni

Link al commento

Ho appena visto l'ultima pubblicità fiat nazionalistica....direi patetica e secondo me controproducente a me da l'effetto che sono arrivati alla frutta con uno spot simile non sanno più che pesci prendere....a proposito dopo la francia e il japan e la germania l'ambienteranno anche in corea??

Io non so...ma in Fiat non potrebbero fare un bel giro nel nord italia (ossia da cuneo a trieste senza torino ovviamente) a capire perchè la gente non si fida più di loro, questa pubblicità secondo me sentendo la gente che c'è in giro (che LCDM non rappresenta affatto dall'alto della sua nobiltà) è controprodcente e ridicolizza ancor di più fiat...poi magari mi sbaglio....ma dubito.

Ci vogliono fatti non proclami....anche con la gamma attuale che è quello che è senza 199....potrebbero vendere ben di più....immaginate panda...ma soprattutto le poco vendute idea e stilo e ci metterei pure multipla con un listino prezzi (in rapporto alla categoria) come quello della nuova croma....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

beh se e' per questo il signorino qui sopra mi ha dato piu volte dello stronzo eppure e' ancora qui che scrive tranquillo e beato quindi io mi sento tranquillamente autorizzato a scrivere post come quello di cui sopra senza alcuna offesa. Quando avrete una linea decisa e precisa su come moderare il forum mi potrete fare di questi discorsi.

Torniamo IT cmq.

Link al commento

Qualcuno mi spiega ad esempio, perchè devono compromettere la propria immagine impoverendo l'equipaggiamento dei modelli man mano che introducono i vari model year 2004 o 2005 o altro che sia???

Eloquente è la segnalazione di un lettore, sull'ultimo numero di 4R a pag. 24: pare che la Punto '05, in allestimento Dynamic per di più, non è più equipaggiata col sedile posteriore sdoppiato ma col solo schienale sdoppiato, con tutta la diminuita praticità che ciò comporta. E c'è tanto di foto, quindi non è un "si dice".

Ora mi piacerebbe proprio capire se, togliendo la panchetta sdoppiata, o la serratura al tappo del serbatoio, o questo o quello, alla Fiat ritengono di aver evitato il fallimento. Perchè io posso anche sorvolare sulla cosa, ma fidatevi che questa cosa qui rimarrà a lungo nella memoria dei consumatori. Ora capite che, in un contesto simile, affermare "metteteci alla prova" assume un tono quanto meno ironico.

Vabbè, vedremo con la prossima Punto...:?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

finché continuerete a provocare e rispondervi tirandovi frecciatine a vicenda non si risolverà mai niente e non si inizierà mai ad avere la linea decisa e precisa che dici tu. e non sei affatto autorizzato a scrivere post del genere.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento