Vai al contenuto

Grazie dal giappone

Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?  

166 voti

1. 1. Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?

• Penso che sia indovinata
      62
    • La trovo completamente fuori luogo e pretestuosa
      27
    • Mi lascia indifferente
      1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..finalmente l'hanno realizzata, del resto servirebbe un filmato più lungo per fare scoprire al pubblico italiano quale realtà sia Fiat Group, che solo nel settore veicoli industriali, macchine operatrici ed agricole sono una galassia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ,,,,nelle pubblicità dicono:

"METTETICI ALLA PROVA !!!!!"

questo è quello che conta ..può significare anche,venite a vedere i nostri nuovi prodotti poi deciderete ...provateli poi deciderete .....comprateli noi vi diamo anche 5 anni di garanzia se volete !!!!!!!!!

insomma la pubblicità è li.

Link al commento

ragazzi ,,,,nelle pubblicità dicono:

"METTETECI ALLA PROVA !!!!!"

questo è quello che conta ..può significare anche,venite a vedere i nostri nuovi prodotti poi deciderete ...provateli poi deciderete .....comprateli noi vi diamo anche 5 anni di garanzia se volete !!!!!!!!!

insomma la pubblicità è li.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Il pezzo da te citato dura pochissimo............ uno un po' lento manco fa tempo a vedere quanti marchi ci sono, Guglie.

Quantomeno evitare di sentire un intervento in lingua straniera (io sono italiano e amo l'italiano) e mettere questo "cartello" un secondo e mezzo d+.

P.S. : mi son permesso di correggere........... ehehehe

Link al commento

il fatto è che se fiat ha i luoghi comuni negativi le straniere hanno lo stesso fenomeno all'inverso

che fine avrebbe fatto fiat a produrre auto con le linee della vw polo, bora, golf secondo me non esisterebbe più da un pezzo

Link al commento

Secondo me dovrebbero fare pubblicità comparativa. Due dati oggettivi (e inconfutabili) per smentire i luoghi comune.

Ciao

Ecco bene quali vediamo??

Secondo me l'unico in cui Fiat uscirebbe vincitrice sarebbe l'indice di affidabilità di panda e il prezzo di croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento