Vai al contenuto

Grazie dal giappone


Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?  

166 voti

  1. 1. Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?

    • Penso che sia indovinata
      62
    • La trovo completamente fuori luogo e pretestuosa
      27
    • Mi lascia indifferente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guglielmo ascolta...finchè giri in bmw potresti smettere queste frasi da becera propaganda autartica stile ventennio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi cadi sul banalotto Fusi... Strano perché in genere sei molto sensibile.

E' ovvio che sono le auto dei (pochi) neo-assunti, magari con contratti a termine o di quei dipendenti (molti) che non hanno ancora avuto i soldi per comprarsi un'auto con lo sconto dipendente (che ti ricordo arriva ora fino al 20%).

Io posso dire che conosco ben più d'una persona che, da dipendente Fiat-New Holland (stabilimento di Modena) non ha volutamente usufruito dello sconto per i dipendenti-superiore al 15%- passando alla concorrenza. Molti hanno comprato Suv coreani, molti non hanno comprato seg. D Alfa o Lancia dopo la scomparsa della Marea, chi voleva una C monovolume non sempre ha preso la Multipla. Addirittura alcuni hanno comprato le A coreane a 5 porte prima dell'arrivo di Panda... Il parcheggio che serve la fabbrica parla chiaro e ribadisco che conosco personalmente persone che hanno fatto questa scelta. E' triste ma è una dimostrazione di quanto poco si credesse nel prodotto ad ogni livello, e di quanto il marketing, la moda o le necessità delle persone possano travalicare la fedeltà-anche se storica-ad un marchio.

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso dire che conosco ben più d'una persona che, da dipendente Fiat-New Holland (stabilimento di Modena) non ha volutamente usufruito dello sconto per i dipendenti-superiore al 15%- passando alla concorrenza. Molti hanno comprato Suv coreani, molti non hanno comprato seg. D Alfa o Lancia dopo la scomparsa della Marea, chi voleva una C monovolume non sempre ha preso la Multipla. Addirittura alcuni hanno comprato le A coreane a 5 porte prima dell'arrivo di Panda... Il parcheggio che serve la fabbrica parla chiaro e ribadisco che conosco personalmente persone che hanno fatto questa scelta. E' triste ma è una dimostrazione di quanto poco si credesse nel prodotto ad ogni livello, e di quanto il marketing, la moda o le necessità delle persone possano travalicare la fedeltà-anche se storica-ad un marchio.

Oddio non dirmi che x caso ha quella "coso" del Rexton perchè sto male.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo ascolta...finchè giri in bmw potresti smettere queste frasi da becera propaganda autartica stile ventennio.

ascolta io ho spiegato a tutti il perchè a un certo punto della mia vita

ho deciso di acquistare una BMW

perchè dopo una Golf e 8(otto) auto italiane avevo diritto di provare qualcosa di diverso

se tutti in Italia ragionassero come me

le auto Italiane invece di essere il 30% del mercato sarebbero l'80 %

caro mio bel rampollo dell'alto-vergante

prorpio perchè di auto ne ho avute tante ,proprio per questo me ne intendo ,

ne ho avuto anche altre quando me le prestava mio padre ...e ti posso assicurare che anche per lui le italiane sono sempre state le prime considerate.

forse sarebbe il caso che tu usassi un pò di intelligenza e ascoltassi chi ha più esperienza di te .. ,evitando di fare battutine da saputello ;)

te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora.... eddai quando ci sarà 159 la piglierà... ora che deve fare sto povero Cristo? Deve comprare una 600 Sporting usata per poter parlare male delle auto estere in pace??? :lol: :lol: :lol:

;)

quando ci sarà la 159 Sport Vagon

quando avrò i soldi per pagarla ,perchè vado sempre peggio ultimamente,

e dopo che sarà acquistata la Ypsilon per mia moglie........

allora si scatenerà la vendetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.