Vai al contenuto

Grazie dal giappone


Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?  

166 voti

  1. 1. Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?

    • Penso che sia indovinata
      62
    • La trovo completamente fuori luogo e pretestuosa
      27
    • Mi lascia indifferente
      1


Messaggi Raccomandati:

domanda: c'era un suv italiano disponibile in luogo di quello coreano?C monovolume: beh multipla è un prodotto particolare...magari c'era qualcuno che voleva qualcosa di tradizionale

Infatti bisogna riflettere sul fatto che c'è una bella fetta di acquirenti che non ha neppure POTUTO comprare Fiat perchè non c'era quello che desiderava tra i prodotti disponibili, anche se non esterofila. I suv sono l'esempio più chiaro, ma non certo l'unico.

Oddio non dirmi che x caso ha quella "coso" della Rexton perchè sto male.....

Rexton non mi pare... Ma santa fe ce ne sono diverse, ad esempio... sob

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

p.s.: ah già. dimenticavo! qui ki dissente da pareri pro-fiat è x forza esterofilo...cmq un piccolo appunto: questo forum, con i suoi atteggiamenti, mi ha fatto diventare antipatici alcuni modelli del gruppo (ad es: gt e 147rest), anzi + si va avanti così (visto ke la tendenza ostinatamente pro-fiat è galoppante) e + credo ke fiat mi diventerà antipatica fiat...nn giova affato il vostro attegiamento, anke xke il forum è sempre meno vivibile e nn si può dire liberamente quello ke si vuole senza essere lapidati...state rovinando il bel lavoro ke fulvio ha fatto...
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi cadi sul banalotto Fusi... Strano perché in genere sei molto sensibile.

E' ovvio che sono le auto dei (pochi) neo-assunti, magari con contratti a termine o di quei dipendenti (molti) che non hanno ancora avuto i soldi per comprarsi un'auto con lo sconto dipendente (che ti ricordo arriva ora fino al 20%).

In parcheggi riservati ai dipendenti di società del gruppo Fiat ho visto auto ben più costose di qualsiasi Fiat... Mercedes, Jaguar, BMW, addirittura Bentley e Lamborghini. Neoassunti? Squattrinati? Non penso ;)

Quindi devo quotare in toto Il Fusi. Se nemmeno i dipendenti si fidano della propria azienda...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In parcheggi riservati ai dipendenti di società del gruppo Fiat ho visto Mercedes, Jaguar, BMW, addirittura Bentley e Lamborghini. Neoassunti? Squattrinati? Non penso ;)

Magari erano auto che avevano in prova per testare la concorrenza...cmq onestamente per Mercedes, Jaguar, BMW....onestamente c'è poco di italiano che può essere paragonato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, ho dimenticato di specificare che non sono società del ramo auto, ma che si occupano di tutt'altro. Quindi niente test comparativi... sono auto personali dei dipendenti. La "presenza straniera" comunque non si limita a questi segmenti alti, ma è ben consistente anche nel tipico segmento C-D delle auto che Fiat dà ai funzionari (Professional Expert, nella denominazione Fiat) con il 28-30% di sconto e buyback dopo 12 mesi.

Edit: aggiungo che 147 restyling finora è un flop anche tra i funzionari che godono di queste condizioni particolari... ne ho viste pochissime.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

. La "presenza straniera" comunque non si limita a questi segmenti alti, ma è ben consistente anche nel tipico segmento C-D delle auto che Fiat dà ai funzionari con il 28-30% di sconto e buyback.

Infatti noto che le poche volte che vengo a torino ci sono sempre più auto straniere....ovvio meno della media del nord italia, penso a livello della media italiana 15-20 anni fa 60-65 fiat il resto staniere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima pubblicità. Presuntuosa ed arrogante. Come del resto quella Continental.

Comunque, mi fa vergognare di essere italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima pubblicità. Presuntuosa ed arrogante. Come del resto quella Continental.

Comunque, mi fa vergognare di essere italiano.

Non esageriamo...cmq vedendo che già in questo forum filo-fiat a molti nn è piaciuta...penso che la maggioranza di italiani la pensi come te.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In parcheggi riservati ai dipendenti di società del gruppo Fiat ho visto auto ben più costose di qualsiasi Fiat... Mercedes, Jaguar, BMW, addirittura Bentley e Lamborghini. Neoassunti? Squattrinati? Non penso ;)

...

Vi è mai venuto in mente che in Fiat oggi girano migliaia di esterni? Possono essere ad esempio fornitori, consulenti, manager di altre aziende, visitatori... Mica perché parcheggi nei parcheggi Fiat devi per forza essere un dipendente... Come siete ingenui ragazzi...

Tra l'altro ad esempio a Mirafiori, i parcheggi sono utilizzati anche dai residenti della zona o da coloro che li utilizzano come parcheggi di scambio prima di prendere i mezzi pubblici... il 4, il 18 o il 63. Lo so perché ci ho abitato in quella zona.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.