Vai al contenuto

Grazie dal giappone


Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?  

166 voti

  1. 1. Cosa pensi dell'ultima pubblicità del gruppo Fiat?

    • Penso che sia indovinata
      62
    • La trovo completamente fuori luogo e pretestuosa
      27
    • Mi lascia indifferente
      1


Messaggi Raccomandati:

Come avevo già detto non commento la pubblicità della Fiat, ma mi permetto di consigliarvi di osservare la nuova pubblicità della birra "Nastro Azzurro";

brevemente, è ambientata a NY dove un ragazzo afroamericano fa il tassista con una vecchia 500 gialla, e grazie alla simpatia e originalità della vettura si può permettere di scarrozzare i personaggi importanti (tra i quali Valentino Rossi) verso i locali in della metropoli... offrendo loro anche una birra Nastro Azzurro (ovvio)

.... C'è più gusto ad essere italiani!! è il claim

Ora io non sono un pubblicitario, ma da italiano mi piace molto, perché è positiva, intelligente, fa fare una bella figura all'Italia.... non è una pubblicità gretta e meschina

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi è mai venuto in mente che in Fiat oggi girano migliaia di esterni? Possono essere ad esempio fornitori, consulenti, manager di altre aziende, visitatori... Mica perché parcheggi nei parcheggi Fiat devi per forza essere un dipendente... Come siete ingenui ragazzi...

Tra l'altro ad esempio a Mirafiori, i parcheggi sono utilizzati anche dai residenti della zona o da coloro che li utilizzano come parcheggi di scambio prima di prendere i mezzi pubblici... il 4, il 18 o il 63. Lo so perché ci ho abitato in quella zona.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo...cmq vedendo che già in questo forum filo-fiat a molti nn è piaciuta...penso che la maggioranza di italiani la pensi come te.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Porco miseria ma ci vuole fanto a fare una pubblicità:

Fiat Group. L'orgoglio di essere italiani.

QUESTA E' PUBBLICITA', no quella che sputtana altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.