Vai al contenuto

pubblicità Fiat

rick_pg

Messaggi Raccomandati:

meno male che non si vedono piu' in giro le pubblicita' tipo "perche' il volante vola? perche' e' fatto di pelle di pollo"

adesso ce ne sono altre che mirano a far sentire in "colpa" chi compra straniero, puntando all'orgoglio della patria e del nazionalismo....

peccato che pero' questo discorso debba valere solo per chi compra e mai per chi produce... "se compri Panda... la Polonia ringrazia" o il caso delle felpe Fiat prodotte in non mi ricordo quale paese asiatico....

a me sinceramente di tutto questo non mi importa molto, da poco piu' di un mese sono un felice possessore di una macchina tedesca... alla faccia di chi predica bene e razzola male

ciao

ah, nothing personal of course

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che non si vedono piu' in giro le pubblicita' tipo "perche' il volante vola? perche' e' fatto di pelle di pollo"

adesso ce ne sono altre che mirano a far sentire in "colpa" chi compra straniero, puntando all'orgoglio della patria e del nazionalismo....

peccato che pero' questo discorso debba valere solo per chi compra e mai per chi produce... "se compri Panda... la Polonia ringrazia" o il caso delle felpe Fiat prodotte in non mi ricordo quale paese asiatico....

a me sinceramente di tutto questo non mi importa molto, da poco piu' di un mese sono un felice possessore di una macchina tedesca... alla faccia di chi predica bene e razzola male

ciao

ah, nothing personal of course

Please, go on the topic opened into Market, Finance and Society....this topic here is OFF TOPIC

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.