Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Barrichello si è ritirato perchè ha raccolto un pezzo di gomma che impediva anonmiricordocosa di raffreddarsi. Ecco perchè si è ritirato.

Sul perchè Shumi non ha sorpassato Alonso dico che se fossimo stati, ad esempio, a Monza di problemi non ce n'erano (a Imola si sa che è molto difficile sorpassare). A proposito, "ringraziamo" la formula 1 moderna che permette di rallentare da 300km/h a 100km/h in 2 secondi :roll:

Inviato
Ufficialmente Barrichello si è ritirato per un problema all'alternatore. Poi su Autosprint si parla di una probabile rottura del motore, ma non lo sapremo mai.

Mi chiedo piuttosto perchè continuino ad insistere a livello regolamentare con i freni in carbonio quando con i dischi in acciaio si avrebbero bei risparmi ed un po' più di spettacolo grazie alle staccate più lunghe...

Inviato
Quello che dice non puo essere vero , perche basta guardare le mani di schumi eh di Barrichelo quando guidano forte e se capisce facilmente che schumi é molto meno agressivo che Rubens che guida dando "golpi" nel volante.

Vorrei proprio vedere che caspita gurdi nei camera card, Schumacher per ruvidezza e repentinità nelle manovre sembra guidi un kart, ma hai mai visto gente come Senna, Prost e Trulli? Forse so senno noteresti cos'è la guida dolce, Quando Senna provò una macchina da Rally, il navigatore disse " Guidava con una pulizia e tranquillità unica, mancava che si accendesse una sigaretta"

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Discorsi assolutamente assurdi. Ferrari fino a prova contraria è un top team che non ha nessun interesse a mettere due piloti su due piani diversi. A che pro? Con che vantaggio? Semplicemente Schumy è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi mentre Barrichello è brasiliano. Qual'è il principale mercato per la Fiat dopo l'Italia? Il Brasile, bravissimo. Quindi Barrichello ce lo teniamo. Avevano pensato a Massa ma alla fine Barrichello è indiscutibilmente più forte.

Mi spieghi perchè Irvine rimase su 3 ruote e Schumacher festeggiò tutta la notte ai box Mclaren il mondiale vinto da Hakkinen e non fece lo stesso nel 97 e 98?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Mi spieghi perchè Irvine rimase su 3 ruote e Schumacher festeggiò tutta la notte ai box Mclaren il mondiale vinto da Hakkinen e non fece lo stesso nel 97 e 98?