Vai al contenuto

Domanda provocatoria


Giò

Messaggi Raccomandati:

Siete una famiglia di 4 persone (due bimbi piccoli)

Comprereste la Croma 1.9 150 CV Emotion a E 27.000 +metalizzato etc.

(minori costi di gestione come ass migliori qualità dinamiche)

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sembra il mio identikit. :P

Io ho praticamente deciso per una Croma 19 150cv (Emotion o Must non so ancora).

Phedra mi ha sempre tentato ma mi frena il motore che non é fiat e il fatto che la producono in Francia .

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che ancora non ho visto la Croma di persona, dico la mia.

Bè la Phedra è una gran bella macchina, molto più elegante.

E poi hai più spazio.

Ok costa di più la gestione, ma il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe guardare i costi di gestione,provare a guidare entrambe le vetture,considerare il deprezzamento dell' usato(sulla km0 diventi secondo proprietario)

fatti questi paragoni...poi fai decidere a tua moglie... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte

Credo che questo sia uno dei pochi forum frequentati nonb solo da ragazzi giovanissimi!

Anche a me il motore di Phedra non entusiasma al massimo considerando pure

che ora c'è la versione PSA dipari potenza e coppia ma cilindrata 2 litri,

però non disponibile sulle monovolume.

Io l'ho provata e devo dire che il tiro in basso questo motore c'è l'ha certo

qualsiasi pensiero sportivo con questa auto te lo dimentichi, ma lo faresti probabilmente lo stesso se dietro hai i tuoi figli!

Sull'assemblaggio in Francia mi da' fastidio, ma se ho ben capito anche le scocche di croma vengono dalla Germania e poi saldate qui, e nel caso di motori a benzina questo arriva dalla Opel. sui costi di gestione vedremo quelli

pubblicati da 4R. Quello che temo di Phedra è il consumo urbano e il fatto che comunque ha doti dinamiche da "furgone" oltre che, da quanto ho letto su un bel forum dedicato su viva-lancia questa macchina mangia letteralmente le gomme posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ti dico sicuramente Croma!

Conosco una famiglia con 3 figli abb piccoli,e sono diversi anni che possiedono una Y 1.2 vecchia e una Marea SW e sono sempre andati in giro benissimo con la Marea senza problemi....

Un monovolume da 7 persone mi pare un po spercato......allora meglio la Multipla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.