Vai al contenuto

Domanda provocatoria

Giò

Messaggi Raccomandati:

Il problema di richiesta dello spazio avendo due bambini non sono i bambini!

Sono carrozzina + passeggino + borsona contenente pannolini creme ricambi etc., eventuale lettino da viaggio, triciclo + acqua etc. etc etc. Non voglio sembrare quello che per andare a fare pipì si porta dietro la casa ma vi assicuro che anche solo per una gita fuori casa di una giornata ti devi portare dietro una montagna di cose. Immaginatevi i fine settimana o le vacanze

Per Fusi perchè 100% croma?

Ho avuto una marea Sw sono stato contento avrei voluto solo un po' più di bagagliaio e decisamente più spazio per i posti dietro (della serie bambino su seggiolino che tocca con i piedi il sedile davanti), e una radio migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quello che ho capito la macchina non ti serve per lavoro, ma solamente per uso "famigliare"; ma anche quì bisognerebbe capire come e dove la utilizzi.

Ad esempio, d'estate sei il tipo che si fa la mesata al mare con gommone (ed annessi e connessi) al seguito e preferisci i 15 giorni al villaggio tuttocompreso raggiugibile in aereo?

Le vacanze di Natale le passi nello chalet preso in affitto in quel paesino dove non c'è niente e ti devi portare tutto, o raggiugi la zia nella sua casa di campagna?

Appena hai qualche giorno libero vai con gli amici a fare immerisioni ed escursioni in mountain bike nelle isole della Dalmazia o porti i bambini a Gardaland?

Che tipo di strade percorro abitualmente, autostrade, misto stretto, statali o strade di montagna?

Lo spazio può non essere mai abbastanza, come può essere sempre inutile; per il mio stile di vita Croma è già troppo; ma comunque la preferirei sempre ad un monovolume bello ma assolutamente troppo grande.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Sono a metà strada non ho il gommone ma andiamo in mountain bike,

No a il tutto compreso ma casa al mare e in collina. Seguendo la logica la Croma potrebbe bastare ma ci sono quelle 20 volte all'anno dove una monovolume proprio ci starebbe bene. Con la Elise parcheggiata a fianco :-)

Link al commento

Siete una famiglia di 4 persone (due bimbi piccoli)

Comprereste la Croma 1.9 150 CV Emotion a E 27.000 +metalizzato etc.

(minori costi di gestione come ass migliori qualità dinamiche)

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Link al commento

Phedra senza dubbio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Sono a metà strada non ho il gommone ma andiamo in mountain bike,

No a il tutto compreso ma casa al mare e in collina. Seguendo la logica la Croma potrebbe bastare ma ci sono quelle 20 volte all'anno dove una monovolume proprio ci starebbe bene. Con la Elise parcheggiata a fianco :-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento