Vai al contenuto

Seat Fornitore Ufficiale Della Ducati Corse


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
La Divisione SEAT della Autogerma ha concluso un accordo con la Ducati Corse, reparto sportivo della gloriosa Casa motociclistica italiana. I termini di questa partnership prevedono che la SEAT fornisca la Ducati Corse di otto vetture che saranno utilizzate per gli spostamenti del personale dei due team di Ducati Corse: quello dedicato al Campionato Mondiale Superbike e quello dedicato alla Moto GP.

La Casa bolognese è infatti impegnata su entrambi i fronti anche per la stagione 2005 dimostrando la sua capacità di competere ai più alti livelli del motociclismo agonistico mondiale. Sia che si tratti di moto derivate dalla serie, come le superbike, sia che si parli di veri e propri prototipi come quelli che corrono in Moto GP.

La flotta messa a disposizione della Ducati Corse è composta da quattro Altea, il modello che ha introdotto il nuovo corso stilistico della Casa spagnola, due Leon, un’auto che esprime in pieno la grande sportività SEAT, e due Alhambra , la monovolume che oltre a grande spazio interno offre finiture di alto livello.

---------------------------------------------------------------------------------------

..acc, ci mancava anche questo: Ducati con le scrofe VW al posto dell'Alfa, sapendo che il motore della Desmosedici é stato progettato dalla PFI di Piero Lardi Ferrari, ed in seguito svilupato da Ducati Corse. :cry:

Questa é un'altra conferma che la Ducati é senz'anima, per fortuna che non ha acquistato la Guzzi! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

---------------------------------------------------------------------------------------

..acc, ci mancava anche questo: Ducati con le scrofe VW al posto dell'Alfa, sapendo che il motore della Desmosedici é stato progettato dalla PFI di Piero Lardi Ferrari, ed in seguito svilupato da Ducati Corse. :cry:

Questa é un'altra conferma che la Ducati é senz'anima, per fortuna che non ha acquistato la Guzzi! :roll:

siamo stati contaminati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pezzenti....tanta scena quando ci fu l'accordo con Alfa.....2 gradi marchi della meccanica italiana .......Capirossi e le interviste entusiaste sulla GTA

e ora girano col trio lescano..........il managment Ducati è patetico,ha ragione Desmo........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che pezzenti....tanta scena quando ci fu l'accordo con Alfa.....2 gradi marchi della meccanica italiana .......Capirossi e le interviste entusiaste sulla GTA

e ora girano col trio lescano..........il managment Ducati è patetico,ha ragione Desmo........

E da ora..... tutti a tifare MV-Augusta!:lol:

VIVA l'F4!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E da ora..... tutti a tifare MV-Augusta!:lol:

VIVA l'F4!!!!!!!!!!

Aspetta che Castiglioni torni a navigare in buone acque........

In una intervista su Nuovlari ha detto che lui tornerebbe anche in Moto GP....ma c'è un problema:la MV ha sempre vinto,finchè non hanno la certezza di andare e vincere non tornano alle competizioni

Da quando tamburini ha lasciato la Ducati se ne è andato molto dall'azienda bolognese

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Aspetta che Castiglioni torni a navigare in buone acque........

In una intervista su Nuovlari ha detto che lui tornerebbe anche in Moto GP....ma c'è un problema:la MV ha sempre vinto,finchè non hanno la certezza di andare e vincere non tornano alle competizioni

Da quando tamburini ha lasciato la Ducati se ne è andato molto dall'azienda bolognese

-------------------------------------------------------------------------------------

..più che altro da quando s'é n'é andato l'ing. Bordi, colui che ha esportato il 4 valvole sui desmo; oltre ai Castiglioni, Ducati deve ringraziare proprio questo Bordi che ha consentito di realizzare la moto sbk imitata da tutti, sulle quali doti é nato uno straordinario personaggio come Carl Fogarty.

P.S: la desmosedici é già potenzialmente vincente da due stagioni, ma a causa di errori di questa gestione del varesino Minoli, continuano a fare errori su errori.

P.S 2°: se non fosse che questo motore desmosedici fosse made in Ferrari, avrei già cambiato nick.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda Desmo.....Io non conosco molto la dirigenza Ducati,non so fino a che punto il fondo americano centri nelle decisioni Ducati,ma mi pare che in Ducati stiano facendo troppo fumo e pochi risultati......Come sapete io guardo ai prodotti + che alle vendite e vedo:

-Monster:molte bella (specie le ultime colorazioni S2R)

-Multistrada:bella....ma alla fien è una Monster ricarrozzata

-SS:vedi Multistrada

-ST:è una Ducati...e quindi ha vibrazioni,postura sportiva ecc....tutte cose che al turista della moto danno fastidio

-749/999:eccezzionali,le uniche che davvero valgono a mio avviso,però anche qui il design.....forse eravamo troppo abituati alla matita di tamburini

Fossi nel managment Ducati mi sbrigherei x fare una nuova MOnster(ormai ha 12 anni sto modello nonostante se ne dica),e inizierei a prendere in considerazione l'idea di nuovi blocchi propulsori.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio vedere voi ...che siete anti-ducati ...cose andate a dire nel giorno che uscira la Desmosedici stradalle...

non ho mai sentito che il Desmosedici era statto svilupato della PFI ....come lo so io la Ducati cia 10 percento di azione nella PFI ... Ansi si qualcuno se é fatto fare il motore è statto la MVAgusta a quello tempo Cagiva che se é fatto fare il 4cilindri della Ferrari Ingenering!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.