Vai al contenuto

Seat Fornitore Ufficiale Della Ducati Corse


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Scommetto che all'epoca della fornitura Alfa alla Ducati eravate tutti ad elogiare la casa Bolognese....

lol

mmaaxx/Ducati Multistrada

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Di sta notizia dico una cosa...sinceramente chi se ne frega.

Alfa non avrà soldi per sponsorizzare ducati...o li vorrà spendere meglio....seat fa di tutto per darsi un minimo di immagine chissà quanto avrà pagato la sponsorizzazione!!

Dite quello che volete ducati con ferrari è l'unico marchio di mezzo di trasporto che rende orgogliosa l'italia nel mondo....anzi fra chi se le può permettere ducati in italia è vista meglio di ferrari...ripeto fra chi se le può permettere le ferrari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda Desmo.....Io non conosco molto la dirigenza Ducati,non so fino a che punto il fondo americano centri nelle decisioni Ducati,ma mi pare che in Ducati stiano facendo troppo fumo e pochi risultati......Come sapete io guardo ai prodotti + che alle vendite e vedo:

-Monster:molte bella (specie le ultime colorazioni S2R)

-Multistrada:bella....ma alla fien è una Monster ricarrozzata

-SS:vedi Multistrada

-ST:è una Ducati...e quindi ha vibrazioni,postura sportiva ecc....tutte cose che al turista della moto danno fastidio

-749/999:eccezzionali,le uniche che davvero valgono a mio avviso,però anche qui il design.....forse eravamo troppo abituati alla matita di tamburini

Fossi nel managment Ducati mi sbrigherei x fare una nuova MOnster(ormai ha 12 anni sto modello nonostante se ne dica),e inizierei a prendere in considerazione l'idea di nuovi blocchi propulsori.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sta notizia dico una cosa...sinceramente chi se ne frega.

Alfa non avrà soldi per sponsorizzare ducati...o li vorrà spendere meglio....seat fa di tutto per darsi un minimo di immagine chissà quanto avrà pagato la sponsorizzazione!!

Quoto, soprattutto il "chi se ne frega".....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blocco propulsore 1000 dual spark e dell'st3 ad acqua con 3 valvole è interamente nuovo è nato nel 2003, dovrebbe eseere la base dei motori nuovi a nche più piccoli.....in più pare che studino soluzioni di bicilindrici non a v ma frontemarcia per le medie cilindrate (almeno PARE) cmq minoli NON mi piace..

eh è pure Twin Spark ! Credo il unico motore TS di una moto ...

Mi potersti spiegare cosa voi dire con "fronte marcia"?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Dite quello che volete ducati con ferrari è l'unico marchio di mezzo di trasporto che rende orgogliosa l'italia nel mondo....anzi fra chi se le può permettere ducati in italia è vista meglio di ferrari...ripeto fra chi se le può permettere le ferrari.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

..parlando di mezzi di trasporto (e rimanendo nel gruppo Fiat) c'é anche Iveco che ha oramai una posizione ben consolidata in tutta europa, dove alcuni prodotti come EuroCargo e Stralis sono annoverati tra la migliore produzione, accanto ai leader pesanti come Scania.

Tornando alle moto, vorrei evidenziare che c'é anche Moto Guzzi tra le preferite ed amate dagli appassionati europei, e forse é anche potenzialmente superiore come appeal.

Sono daccordo con Nuno sul conto della desmosedici, però vorrei ricordare che lo studio sul quale é poi nata la moto é stato fatto proprio da Piero Lardi, lo stesso gruppo che aveva precedentemente collaborato con MV per la realizzazione della F1, e che in seguito aveva sviluppato un progetto rivoluzionario di moto SM denominata "Terra Modena".

Ero molto entusiasta quando vedevo Capirossi ed il team in circolazione con la 156 SW GTA, così come non lo sono attualmente, ma comunque continuo a sostenere, esultare (e sperare!) qualora la moto risultasse vittoriosa, poiché é un simbolo dell'Italia motoristica, ma trovo che questa é l'ennesima conferma di quanto noi italiani siamo poco attenti e sensibili a sostenere ed a valorizzare i nostri prodotti, perché manca un vero e sano spirito nazionalistico, una cultura dove tutti si sentono parte integrante della nazione, facendo il cosidetto sistema paese, Montezemolo in questo ha pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm...mi auguro che i frontemarcia,nn vedano mai la luce del sole.......cioe' col bicilindrico a l possiamo fare moto con ridotta sezione frontale....e poi le ducati sono sempre state biclindriche a l....o mono...o quattro a l come la sfortunata apollo....o la futura desmosedici che sta in giro a fare collaudi....e cmq imho...Terblance,da mo' che lo vado dicendo che dovrebbe andare a casa......la 999 nn mi ha mai convinto.....la supermono nn si e' mai fatta.....la multistrada....da scaraventare nel fosso....cioe' a livello styling,mi pare che nn ci siamo proprio.....solo la mhr e le nude retro' che presentarono due anni fa sono riuscite....e che nn s'azzardi a mettere le mani sul monster.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E da ora..... tutti a tifare MV-Augusta!:lol:

VIVA l'F4!!!!!!!!!!

Betha......è in mano ai malesi della proton, insieme a cagiva e husqvarna.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.