Vai al contenuto

convertendo convertito!!


Messaggi Raccomandati:

non credo che sotto lo stesso tetto possano convivere Berlusconi e la famiglia Agnelli

non credo nemmeno possano accettare di avere come socio di maggioranza un gruppo cinese

credo si vada avanti così nel tentativo di risanare l'azienda,rifacendo la gamma e tornando quello che eravamo un tempo.

oltretutto con le banche dentro come finanziatori che potrebbero sostenere artificialmente il titolo in borsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non credo che sotto lo stesso tetto possano convivere Berlusconi e la famiglia Agnelli

non credo nemmeno possano accettare di avere come socio di maggioranza un gruppo cinese

credo si vada avanti così nel tentativo di risanare l'azienda,rifacendo la gamma e tornando quello che eravamo un tempo.

oltretutto con le banche dentro come finanziatori che potrebbero sostenere artificialmente il titolo in borsa.

purtroppo dalla morte di CUCCIA il sistema finanziario Italiano è andato a farsi fottere

spero che questo sia un nuovo sistema ,sia un laboratorio ,una Famiglia Prorpietaria e le Banche più importanti a sostenere l'impresa di importanza nazionale.

Significherebbe avere aziende non più sottocapitalizzate ..e una borsa di maggior valore ......

bho sto a vedere .

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi svegliatevi....

non ci sara' nessun cavaliere bianco o nero e nessuno avra' mai piu del 22% che avranno gli agnelli.

se sono tutti cosi contenti e' semplicemente perche' le banche hanno assicurato appoggio ma nello stesso tempo saranno obbligate a non vendere tutte le azioni ad un unica entita'.... quindi fiat rimane saldamente nelle mani del Lingotto ....considerando pure che un banca e' loro.

su berlusconi ci volete mettere una pezza sopra? i soldi li investira' tutti sul digitale terrestre per fregare tutti i clienti a sky che sara' costretta a chiudere i battenti se non fara' qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che ormai la Lamb family abbia sempre meno peso in capitolo, non fosse altro che una sua gran fetta vuole sfilarsi e godersi gli accumulati.

L'alternativa cinese, se Silvio non fara' il gran passo ( TLC rende sicuramente di piu', ma ormai l'uomo mira piu' all'immagine pubblica ed alla Storia che ai soldi, ne ha gia' fin troppi, e passare alla storia come il salvatore della Fiat potrebbe emanare un fascino irresistibile ) mi sembra la piu' probabile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spezzatino non è ancora fantascienza, con fiat-lancia ai cinesi, ferrari stretta in famiglia e gli altri marchi ad altri. O componetelo voi come credete meglio... così mi pare + verosimilpensiero LCDM

Penso sia la soluzione più probabile LCDM (alla faccia del padre) alfa-maserati e ferrari, il resto ai cinesi....lapo non so se starà con lo zio...o andrà a far felpe costossime...ovviamente prodotte in cina in accordo cn la nuova propietà... forse ci guadagna di più con meno sforzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la sfida di risanare la Fiat potrebbe essere l'unica a sembrare all'altezza del titanismo autopresunto di Silvio. Non me lo vedo a prendere il posto di un qualsiasi Tronchetti Provera. E anche se ci rimettera', un uomo con un patrimonio personale di 10 mld di Euro ( mezza finanziaria ) e' ormai al di la' delle categorie di guadagno/perdita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la sfida di risanare la Fiat potrebbe essere l'unica a sembrare all'altezza del titanismo autopresunto di Silvio. Non me lo vedo a prendere il posto di un qualsiasi Tronchetti Provera. E anche se ci rimettera', un uomo con un patrimonio personale di 10 mld di Euro ( mezza finanziaria ) e' ormai al di la' delle categorie di guadagno/perdita.

Onestamente penso che forse a quell'uomo sarebbe la cosa che è più capace di fare...altrochè politica.....le aziende d'immagine polo-sport meglio LCDM....dove ci vogliono vere capacità imprenditoriali ossia il marchio FIAT il berlusca....però avrebbe contro i sindacati...che non è poco vedi arese...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Già le berline mitsu degli anni 90 (ante MB quindi) avevano avuto continui richiami negli usa per scarsa affidabilità....

----------------------------------------------------------------------

...mi pareva il contrario

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.