Vai al contenuto

Doping - Cannavaro ?

TONI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ma i punti 3 e 4 .....

cioè in 3 anni dove hanno vinto 3 scudetti ...1 champ..1 intercont...e due finali di camps

non sono mai stati verificati .............

sono sempre passati a tutte le prove doping ?

che centra l'EPO ..con la smisurata massa nuscolare di VIALLI e DEL PIERO ?

L'EPO, come dici tu, non c'entra nulla con la massa muscolare, quindi all'EPOca ci si poteva modellare i muscoli a piacimento.

in europa i controlli erano ancora più blandi che da noi, ricordi le insinuazioni di un paio di anni fa, che fece capello prima di giocare con il real madrid?

in uefa, mi sembra, è da poco che i controlli per l'epo si fanno anche prima dei 4i di finale e se non analisi anche il sangue le tracce di EPO svaniscono prima.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il tuo discorso ax in tutto e per tutto....

C'è da dire che io sono un tifoso Juventino.....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

L'EPO, come dici tu, non c'entra nulla con la massa muscolare.

in europa i controlli erano ancora più blandi che da noi, ricordi le insinuazioni di un paio di anni fa che fece capello prima di gicoare con il real madrid?

in uefa, mi sembra, è da poco che i controlli per lìepo si fanno anche prima dei 4i di finale e se non analisi anche il sangue le tracce di EPO svaniscono prima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

vedi?? e allora che ci si lamenta a fare??

Porta un paio di ricette giuste alla pinetina, ne ho anche una contro le lacrime da cocodrillo.... ;):) e allllllooooooraaaaa.... autoLOL

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

no caro (mi vesto da taurus... non granata però, eeh),

il processo è stato fatto per uso illecito di farmaci stop.

L'epo è saltata fuori solo in seguito su suggerimento di 1 perito zelante che ha notato SOLO ALCUNI valori "sospetti".

Il parma di cui parla l'articolo sopra aveva TUTTA la rosa con valori da Obelix e nessuno mosse un dito.

Ma tanzi aveva il ricatto pronto e non l'anno toccato al momento... poi infatti gli è scoppiato tutto in mano...

Zeman centra poco, infatti lui ha recentemente parlato anche di altre squadre... guardacaso mai della sua.

Link al commento

Allora

Questa Sera ;

-a Poche Settimane Dalla Sifda Milan - Juventus

-con La Formazione Juventina Che Grazie A Infortuni E Riprese Televisive Di Televisioni Di Prorpieta' Di Padroni Di Squadre Avversarie E A Giudici Finalmente Iflessibili Giochera In Formazione Molto Rimaneggiata

-abbiamo Visto "fabio Cannavaro" Farsi Un'endovena Di Un Ricostituente

(creatina Fosfato) ...integratore ,medicinale Non Con Siderato Doping.

Prendersi Del Dopato

-abbiamo Saputo Che Il Dottore Della Juve E' Accusato Di Aver Fatto Endovene Dello Stesso Tipo ,pratica Che Facevano Anche Al Parma

-ma La Cosa Più Bella E' Che A Poche Settimane Da Milan -juve E' Saltato Fuori Questo Filmato..

Link al commento

Guglielmo non fare il perseguitato...il monopolio sui piagnistei ce l'abbiamo noi all' Inter ;)

Se sarete piu' forti li batterete sul campo.Se i vostri giocatori dimostreranno carattere sapranno trovare nuove energie da queste situazioni.

E poi hai dimenticato che ieri e' stato annunciato che i trofei vinti nel periodo in cui la Juve e' inquisita non saranno toccati.Vedi che non c' erano solo notizie sfavorevoli ?

Link al commento