Vai al contenuto

Doping - Cannavaro ?

TONI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Senza entrare nel merito della polemica, ritengo Caressa il miglior telecronista degli ultimi 30 anni dopo Pizzul, e Bergomi una delle più valide "seconde voci di cronaca" (compito da sempre arduo e ingrato) sulla piazza. Entrambi obiettivi, competenti, neutrali, esperti di storia e di tattica, che parlano sempre con cognizione di causa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi caressa e bergomi?

quei 2 che dopo la testata di ibra a sinisa dissero che non si trattava di vera capocciata ma solo di un appoggio... seeeeeeeeeeeeee

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Senza entrare nel merito della polemica, ritengo Caressa il miglior telecronista degli ultimi 30 anni dopo Pizzul, e Bergomi una delle più valide "seconde voci di cronaca" (compito da sempre arduo e ingrato) sulla piazza. Entrambi obiettivi, competenti, neutrali, esperti di storia e di tattica, che parlano sempre con cognizione di causa.

:shock:

io penso che Caressa ,sia in assoluto il fazioso di tutti i giornalisti di SKY

per non parlare della regia ,sempre pronta per le situazioni delle squadre avversarie

e sempre disattenta per ciò che avviene a favore del Milan

come sabato scorso ...il secondo GOL fortemente viziato da un fallo di KAKA

sul quale è partito il contropiede.

spero che presto finisca questo schifo.

Link al commento

guglie' cosa vedi scritto qui sotto:

foto_juvestore_1.jpg

se vuoi parlare della faziosità di controcampo hai pure tutta la mia solidarietà, per quanto siete trattati sempre meglio della roma e dell'inter.

per quanto riguarda sky proprio non ti seguo.a d esempio sky ha del tutto ignorato gli incidenti prima di juve-liverpool tanto per fart un esempio mentre per i derby romani o roma-juveaffittano un elicottero per riprendere meglio gli incidenti che purtroppo per loro non accadono più e ti potrei citare 1000 e 1000 episodi sorvolati dalla regia e dai telecronisti sky.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Mah... Bergomi è tecnicamente valido, ma spesso vede le cose che vuole lui e stop.

Il miglior telecronista secondo me rimane il "tifoso" Marianella dopo Flavio Tranquillo, che però non fa, fortunatamente, il calcio...

Albizzie, NON c'erano farmaci illeciti, ma PRESUNTO utilizzo illecito di farmaci LECITI

E poi, continui a parlare di Epo x la Juve: l'accusa iniziale di guariniello e la condanna finale x Agricola parla ESCLUSIVAMENTE di abuso di farmaci (o, ancora, utlizzo illecito di farmaci cmq LECITI).

L'Epo è saltata fuori nel finale del processo ed ha contribuito ad affossare la credibilità della difesa. Ma NON è MAI stata trovata traccia di EPO nella analisi, ed anche i valori di ematocrito erano SOLO in alcuni casi + ali del normale, ma inferiori a quelli registrati a tutta la squadra del parma nel 2000, cosa di cui parlarono i giornali x 2/3 giorni e poi fine della storia.

Il giudice ha poi sentenziato utilizzando anche l'EPO, vietata, che xò non è mai stata ne trovata ne dimostrata. Ergo la sentenza giuridicamente non sta in piedi per almeno metà.

Io non voglio arrivare dove arriva Guglielmo, più che altro perchè il bue non può dar del cornuto al toro, anche se alcune coincidenze sono perlomeno curiose. ;)

Quello che ormai vado dicendo da secoli, anche in altri post di mesi fa, è che partendo dal farmaco NON vietato visto in tivvù ieri, per arrivare a tutta una serie di altri farmaci utilizzati e trovati alla Juve, è tutto parte di un sistema a cui TUTTE le squadre professionistiche del mondo aderiscono.

Ora, può non piacere e far scandalizzare le mentio semplici... ma è così.

La demagogia che si è ascoltata ieri sera fa VOMITARE a chi il cervello cerca di usarlo autonomamente: da quel mona di dipietro che è di un populismo devastante al dottore che dice che i farmaci vanno presi solo se stai male... a Cucci che dice che lui poverino non sapeva nulla di quella pratiche. Mi ridono anche i tarzanelli...

Porcozio il festival dell'ovvio... doveva durare 3 minuti: il farmaco era vietato? NO, fine della trasmissione.

Se un farmaco ha una funzione per una patologia, è vero anche che ha degli effetti collaterali che possono essere benefici o meno.

Il Neoton in questione aiuta a recuperare tono ed affaticamento muscolare... NON è vietato o considerato Doping, ergo per sostenere una stagione di 70/80 partite TUTTi gli atleti di tutti gli sport fanno bene a prenderlo, visto che il fisico non riuscirebbe da solo a recuperare.

Io, che non prendo mai nulla anche se sono steso dal raffreddore, dopo gli allenamienti di calcio mi prendevo sempre un'aspirina... E MI SENTIVO MEGLIO.

Non me lo diceva nessuno, ho provatu una volta e MI HA FATTO SOLO BENE:

Per guariniello potrei essere accusato di utilizzo illecito di farmaci. Non dovevo curarmi volevo solo aitutare il mio fisico a recuperare...

Non vi piace?? Pensate che chi lo fa sta barando??

A) chiedete alle società di giocare solo 25 partite all'anno con giocatori fatti in casa, con la conseguante perdita di incassi, altro che Adriano, Ronaldo, Sheva & C

B) lo fanno tutti (è provato dai documenti) quindi nessuno bara

Il doping è una piaga x tutto lo sport, specialmente oggi che è sempre + fisico (viricordate Kucoc Treviso e poi a Chicago?? ma ce ne sono migliaia di esempi i tutti gli sport), ed è soprattutto quasi impossibile da debellare completamente.

Ma non mi si venga a dire che la tal squadra vinceva xkè dopata contro altre non dopate perche è una ipocrisia che neanche il peggiore piangina interista può permettersi di dire ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

guglie' cosa vedi scritto qui sotto:

foto_juvestore_1.jpg

se vuoi parlare della faziosità di controcampo hai pure tutta la mia solidarietà, per quanto siete trattati sempre meglio della roma e dell'inter.

per quanto riguarda sky proprio non ti seguo.a d esempio sky ha del tutto ignorato gli incidenti prima di juve-liverpool tanto per fart un esempio mentre per i derby romani o roma-juveaffittano un elicottero per riprendere meglio gli incidenti che purtroppo per loro non accadono più e ti potrei citare 1000 e 1000 episodi sorvolati dalla regia e dai telecronisti sky.

quella è vecchia ...ora c'è scritto TAMOIL..

gli incidenti non c'entrano con il mio discorso ...

la realtà è che CORDOBA ha schiacciato il piede a IBRAIMOVIC

ma quell'immagine dal giudice non c'è andata

Link al commento