Vai al contenuto

Affidabilità delle macchine del gruppo: buona dice "auto plus"


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Eccovi un'inchiesta fracese che parla bene di fiat e alfa per affidabilità.

Dice che non hanno niente a che vedere con les macchine del gruppo di 15 anni fa. Qualche volta ancora una spia si accende, ma rimangono comunque fra le più affidabili.

Per le tedesche si parla di un'affidabilità costante e conosciuta... e le giapponesi al massimo (a parte subaru che monta dei montori francesi :) )

E se guardate il quadrettino in basso a destra, si parla delle macchine francesi come se sono le peggiori... Non me l'aspettavo proprio una critica cosi sui loro prodotti.

E in basso a sinistra c'è pure scritto "le italiane hanno cambiato tanto..."

Fiat sarebbe sulla strada giusta ;) E i francesi diventano finalmente un po' più onesti ???

http://img230.echo.cx/my.php?image=54ef.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

X una volta tanto la verità ha trionfato!

anche perchè rimangono i pre-giudizi,ma i giudizi di chi ha almeno provato a vedere una FIAT sono cambiati nettamente!!

pensate che stasera mio papà è diventato invidioso del volante dell'Idea solo perchè ha i comandi al volante illuminati mentre il CLK no :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la prima volta che una rivista francese da' un giudizio positivo ad auto italiane, mi ricordo l'Autojournal che riconobbe le grandi qualità di Thesis.

Questa frase è significativa secondo me "Oubliez vos préjugés" = dimenticate i vostri pregiudizi (sperèm :?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.