Vai al contenuto

Cig Fiat


Messaggi Raccomandati:

Non vedo mai positivamente la riduzione di organici ma soprattutto in un momento come questo in cui dovrebbe essere fatta salva la precisione e grande qualità del servizio non credo che ci sia manco da rischiare di "chi vuol troppo nulla stringe".........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, io penso che debba esserci della gran pulizia......... troppa gente era in effetti decisamente "fuori luogo" in certi ruoli. SOlo non vorrei che per riportare una situazione che sta su numeri negativi abbastanza pesanti si voglia "tirare" con decisioni verso numeri "positivi" onde ottenere rapidamente un "punto zero" che mi pare utopico raggiungere così. O meglio, otteresti quel risultato, ma decisamente non otterresti altri risultati e forse perderesti anche alcuni punti fermi e risultati già raggiunti e mantenuti con il "vecchio sistema".

Un caso che mi è stato descritto, di persona allontanata, secondo me è ok, nel senso che comunque non si poteva certo dire che tale persona fosse "brillante e veloce".........

Per cui se c'era da segare, si è segato. Ad ogni buon conto io credo che altre aziende, e ti posso portare tanti esempi, mandano a spasso ma proprio a spasso le eccedenze........ altro che CIG o prepensionamento.

Non è sicuramente giusto, ma manco è giusto far figli e figliastri.

Quando anche nel pubblico finalmente si bada all'efficienza del dipendente e non solo al "colore" o alla "paternità" non vedo per quale motivo il privato debba starsi a fare tante paranoie.

Diciamocelo chiaro, se la situazione è così è anche per chi era in surplus e occupava posti di "mantenimento" fine a se stesso..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

I

Molto spesso si e' liquidato gente che magari non era nelle grazie di chi comanda o solo perche' arrivati per ultimi nell' ufficio.Penso e spero che non sia stato così dappertutto...ma conosco molti casi così.

Quindi se rimane l' incapace raccomandato e va via quello capace ma non sponsorizzato...il danno e' doppio.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che non sempre le scelte sono state fatte con criteri aziendali.

Molto spesso si e' liquidato gente che magari non era nelle grazie di chi comanda o solo perche' arrivati per ultimi nell' ufficio.Penso e spero che non sia stato così dappertutto...ma conosco molti casi così.

Quindi se rimane l' incapace raccomandato e va via quello capace ma non sponsorizzato...il danno e' doppio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora han poco da poter fare nepotismi.......... ora che la barca fa acqua da tutte le parti e ci han battuto di naso o si dotano di organici efficienti e che abbiano anche della passione per lavorare (della serie che si lavora anche il sabato magari a gratis) o la barca va giù, tante opzioni non è che ci siano eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora han poco da poter fare nepotismi.......... ora che la barca fa acqua da tutte le parti e ci han battuto di naso o si dotano di organici efficienti e che abbiano anche della passione per lavorare (della serie che si lavora anche il sabato magari a gratis) o la barca va giù, tante opzioni non è che ci siano eh!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.