Vai al contenuto

E' vero che la lybra è fuori produzione?


aspes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè la Marea è tanto che è fuori produzione...forse però la producono ancora in Turchia e Brasile...ce lo disse Taurus in qualche post Fiat.

Chissà le scorte della Lybra quando finiranno...non c'è la fila...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non sono tre anni che hanno finito la produzione addiritura del Maggiolino! E la uno la fanno ancora in Brasile! E' normale che all'estero facciano così! Solo che qua da noi non puoi pensare di comprare un modello nuovo che l'indomani è già sul mercato quello restilizzato!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che un anno fa, quando era ormai sicuro che lybra si fermava a inizi 2005 se nn fine 2004, alcuni visionari del forum davano per molto probabile sorprese su lybra con restylng e motori multjet.

Vabbè dai...non diamo del folle alle persone. Voglio supporre che si sia trattato di qualcuno a cui erano state date informazioni errate.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo la lybra berlina o anche la sw?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.