Vai al contenuto

E' vero che la lybra è fuori produzione?


aspes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fare degli scherzi alle Alfa in catena di montaggio,come mi pare hai detto che facevano certi tuoi colleghi,per ripicca è davvero una stronzata della peggior specie,io li avrei lanciati a calci senza nemmeno la liquindazione!invece che impeganrsi di + sul lavoro sperando magari di mantenere il posto....fanno gli scherzetti...che bambini

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

preciso che io sono un amministrativo di un'zienda del gruppo...questi sono i parenti di alcuni miei colleghi...

Che siano comportamenti biasimevoli, siamo d'accordo...infatti hanno perso un acquirente a favore dei tedeschi...

Link al commento
Condividi su altri Social

economico...tutto qui...comunque sono sempre di piu' i dipendenti che comprano auto estere e non hanno tutti i torti, visto come ci sta trattando l'azienda...quando ti lascia a casa, compri ancora i suoi prodotti????
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao carissimo!!!

Come va???? :lol:

Giro un po' qui e un po' la'...anche se passo la maggior parte del tempo sul nostro nuovo forum fiammante...siamo molti ex di omniauto, infomotori e autotematic...se vuoi fare un salto a trovarci, trovi l'indirizzo nella mia firma...

Per il resto rispondo a tutti i "criticoni" del mio nick...in casa abbiamo solo fiat (lybra, y e 147), ma io ho una golf...quando stavo per comprare la 147, ho saputo da parenti di alcuni colleghi, che lavoravano in catena di montaggio, di certe bastardate che stavano facendo per protesta verso l'alfa che stava per lasciarli a casa e ho optato per l'estero...visto che la 147 non è che proprio te la regalano...mio fratello poi ha comprato la 147 perchè le cose sono migliorate e perchè gli conveniva parecchio dal punto di vista economico...tutto qui...comunque sono sempre di piu' i dipendenti che comprano auto estere e non hanno tutti i torti, visto come ci sta trattando l'azienda...quando ti lascia a casa, compri ancora i suoi prodotti????

I lavoratori purtroppo stanno pagando gli errori di chi ha gestito col fondoschiena l'azienda...questo è frutto della politica di mettere l'amichetto di famiglia a capo di un'industria così importante, senza calcolare che spesso si tatta di idioti patentati...comunque la situazione penso che sia sotto gli occhi di tutti e che ormai chi non lavora qui dentro, sappia abbastanza di cosa accade per giudicare da solo...

bè oltre a sottolineare la tua scelta a dir poco discutibile dell'auto...tra golf IV e 147 il paragone non è nemmeno lontanamente fattibile, non posso far altro che criticare quegli stronzi in catena di montaggio...per me licenziamenti e provvedimenti penali sarebbero stati il minimo...ma come si fa a fare cosi ad un'azienda che li fa vivere? e poi anche se sta(va) attraversando un periodo di crisi, credevano di risollevarsi dalla crisi facendo quelle stronzate?

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']bè oltre a sottolineare la tua scelta a dir poco discutibile dell'auto...tra golf IV e 147 il paragone non è nemmeno lontanamente fattibile' date=' non posso far altro che criticare quegli stronzi in catena di montaggio...per me licenziamenti e provvedimenti penali sarebbero stati il minimo...ma come si fa a fare cosi ad un'azienda che li fa vivere? e poi anche se sta(va) attraversando un periodo di crisi, credevano di risollevarsi dalla crisi facendo quelle stronzate?[/quote']

beh, lascia decidere me , se ho fatto la scelta giusta o meno... ;)

Sono contento della mia auto, come mio fratello lo è della sua...ci sono cose buone nell'una e nell'altra...

per il resto bisognerebbe anche trovarsi nella situazione, per poter giudicare meglio...ricordo che la pensavo diversamente, fino a quando non mi sono trovato nel "giro"...le cose spesso stanno diversamente da come appaiono fuori...

Vedrete presto quanto sta bene l'azienda e che fine fara'...purtroppo nessuno ridera' allora...:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, lascia decidere me , se ho fatto la scelta giusta o meno... ;)

Sono contento della mia auto, come mio fratello lo è della sua...ci sono cose buone nell'una e nell'altra...

per il resto bisognerebbe anche trovarsi nella situazione, per poter giudicare meglio...ricordo che la pensavo diversamente, fino a quando non mi sono trovato nel "giro"...le cose spesso stanno diversamente da come appaiono fuori...

Vedrete presto quanto sta bene l'azienda e che fine fara'...purtroppo nessuno ridera' allora...:(((

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.