Vai al contenuto

E' vero che la lybra è fuori produzione?


aspes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo pure che è nato morto...

non penso proprio....appena uscita vendeva bene ed era anche ammirata per le strade,

La casa madre pero' non l'ha supportato minimamente....nonostante sia attualmente uno dei progetti di qualita' piu elevata apparte l'estetica dell'anteriore un po superata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io veramente solo il posteriore della berlina lo vedo obsolet...davati bastava un minimo lifting...dentro era bellissima ; nessuna auto proponeva tanto così in interni fino ad allora..

e a quel prezzo..

per di più il primo anno e mezzo di produzione si produssero 60 mila unità..e se ne stimavano 50 mila..quindi andò bene no? :) bastava supportarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' in listino, ma non è più prodotta (la linea Lybra è in cassa sino alle ferie).

Conosco cho l'ha ordinata in qs giorni. Se sceglie Jtd Sw può configurarla quasi come vuole (secondo un commento di un venditore dovrebbero tirare avanti anche un anno con gli stock)

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.