Vai al contenuto

17 Nuovi modelli e 12 Restyling!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungerei

Fiat_____ Micro_____Panda SUV____198 SW

Lancia___Thema

Alfa_____159 SW

dalla lista toglierei,purtroppo,Fulvia e Barchetta

Penso che Ulysse e Phedra rientreranno tra i modelli nuovi e non i restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordatevi che si parla di 2007 massimo..... quindi eviterei le varie Thema, Micro e 198SW.

Non penso si conteggi anche maserati....

E ricordatevi che nel planning ufficiale si parla di due specialities Fiat e Lancia.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordatevi che si parla di 2007 massimo..... quindi eviterei le varie Thema, Micro e 198SW.

Non penso si conteggi anche maserati....

E ricordatevi che nel planning ufficiale si parla di due specialities Fiat e Lancia.......

Non vorrei essere fucilato...

non è che per caso qualcuno può postare il planning in questione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io purtroppo frenerei soprattutto su nuova 500 e Kamal...

Il destino della prima continua ad essere avvolto nella nebbia più fitta mentre quello della seconda sembra ormai ufficialmente rimandato a data da destinarsi e comunque solo dopo il ritorno negli USA di Alfa, almeno a detta di Kalbfell... :(

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccole indiscrezioni:

Stanno lavorando in Ferrari per un SUV.

Stanno lavorando in Alfa Romeo per una piu piccola di 149 dato che 149 piu che un segmento C sara' una simil-coupe.

In Lancia stanno ancora lavorando a Fulvia probabilmente sul pianale 199.

Detto questo non scannatevi per cercare di capire i modelli o i restyling perche' e' un macello capire cosa intendono per nuovi modelli e non riuscirete MAI a capirci qualcosa. Aspettiamo e vediamo.... tanto manca poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dolorante come non mai per un mal di schiena venuto da chissa dove, sta mattina mi sono imbattutto in questa dichiarazione di Mr Marchionne.

Proviamo a stilare una lista di quali siano questi 17nuovi modelli tra 2005-2007? E i 12 Rest?

E sono 9.......... sicuri sicuri.....

Adesso cominciamo con i vari modelli incerti

Alfa 169

Alfa 8c

Fiat 500

Fiat barchetta

Fiat D200

Lancia Fulvia

Fiat Multipla

e siamo a 16....... a me non viene in mente null'altro!

E sono solo 5.... non credo ristilizzeranno la Panda a breve....... ma al massimo arriviamo a 6........ e gli altri 6?

Boh!

beh oltre a Alfa Spider come gia detto...

tra i possibili arrivi non ci sono anche:

- Fiat Micro (tipo Smart)

- Lancia Lybra (da pianale 939)

?

e due Suv Alfa/maserati lo date per perso?

(e magari anche Lancia )

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma scusate... io ,a parte i modelli gia' presentati piu' 199, frenerei su tutto il resto essendo tutto congelato

io davo per scontato che stavamo parlando in teoria,ragionando su quella lista che,ricordo non comprendeva Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccole indiscrezioni:

Stanno lavorando in Ferrari per un SUV.

Stanno lavorando in Alfa Romeo per una piu piccola di 149 dato che 149 piu che un segmento C sara' una simil-coupe.

In Lancia stanno ancora lavorando a Fulvia probabilmente sul pianale 199.

Detto questo non scannatevi per cercare di capire i modelli o i restyling perche' e' un macello capire cosa intendono per nuovi modelli e non riuscirete MAI a capirci qualcosa. Aspettiamo e vediamo.... tanto manca poco.

Che ti sei fumato?

Un SUV Ferrari?

Una più piccola Alfa...... ma c'è la Punto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.