Vai al contenuto

17 Nuovi modelli e 12 Restyling!

Betha23

Messaggi Raccomandati:

Ecco dov'è il ns errore , nel fare o sofistici e pensare che se sotto una Lancia trovo Fiat, bleah!! Ma se il contorno è ottimo ben vengano, in fin dei conti le nostre auto sono ottime perchè non valorizzarle ancora di più?

Esatto, a me non me ne può fregar di meno se il motore è il Multijet da 150 cavalli che monta anche la Vectra o se le sospensioni, il pianale o altri particolari sono gli stessi di una Fiat. Quello che mi interessa è che l'estetica, la scelta dei materiali e la qualità delle finiture siano all'altezza della classe Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su questo non sono d'accordo. Dedra e Delta II sono state Tipo e Tempra rifinite, e le scelte economiche dovute a Fiat sono state pagate carissime dai modelli successivi Lancia. Nessuno pretende Lancia autonoma al 100%, ma basterebbe la percentuale di differenza che c'e' attualmente tra una AR ed un Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

....

sulla Fulvia... che è congelata (non morta e sepolta) è cosa nota per molti tranne che sui giornali... tanto che piu volte stesse persone in Lancia parlano di "sorpresa" che vedremo nei prossimi anni (oltre la Delta approvata), voluta da Marchionne e Montezemolo...

probabile che sia Fulvia... qualcuno parla anche "di qualcosa" che gira sulla pista di LaMandria a Torino che avrebbe qualcosa a che fare e quelle sembianze.... altri parlano di remake di Deltona...

--------------------------

Link al commento

Su fulvia non so + nulla da mesi, e mi conforta che lanciaboxer abbia idee un po' + chiare.

Alla mandria sta girando qualcosa di pesantemente cammuffato e non si capisce cosa sia (riferito da un amico che è stato in loco sett scorsa)

mmm... occhio che parole come "idee piu chiare" nella situazione di Fiat è sempre assolutamente azzardato.. tutte le volte che si sente parlare qualcuno anche dall'interno si è sempre sul condizionale, insomma di certo non c'è niente

Pero mi limto soltanto a confermare con chi dice che auto come la Fulvia non vengono definite "morte e sepolte" come scrvono alcune riviste o il pensiero comune e che qualcuno vocifera di una sorpresa, che sia la Fulvia, che sia un Deltone che sia la Delta normale piu spinta o altro non so cosa si intenda, secondo me le idee chiare se le ha qualcuno le ha solo Marchionne,

Poi come dicevo in altro post... io temo molto le imposizioni che potrebbero dare nuovi soci, banche o chi sara... cioè da quello che ho sentito da quei luoghi tutti parlano bene di marchionne e Montezemolo per ie idee he hanno dell'auto italiana (come mai avevano visto prima in Fiat in tutti questi anni)... ma se per andare avanti hanno bisogno di molti altri soldi che vengono da altri.. è facile che una liberta totale non possono averla...

Link al commento

Su un'altra rivista ho anche letto che la Ferrari segretamente starebbe progettando un modello più piccolo e popolare, a 4 posti da vendere ad una cifra sensibilmente inferiore agli attuali modelli in produzione....

1)questo sarebbe uno scoop interessante, io però propenderei x una 2 posti tipo boxster per il resto c'è già la maserati quattroporte

2)sempre per fare del fantautomobilismo, secondo me fiat dovrebbe rispolverare uno tra i due marchi Innocenti o Autobianchi per i mercati emergenti e rilanciare al meglio FIAT

che ne pensate?

Link al commento

2)sempre per fare del fantautomobilismo, secondo me fiat dovrebbe rispolverare uno tra i due marchi Innocenti o Autobianchi per i mercati emergenti e rilanciare al meglio FIAT

che ne pensate?

la punto attuale marchiata Innocenti, quando uscirà la 199

un po' come fù per la uno e la duna weekend

Link al commento

la punto attuale marchiata Innocenti, quando uscirà la 199

un po' come fù per la uno e la duna weekend

si ma soprattutto per non produrre la mille (orribile) in brasile o altri modelli economici col marchio fiat

X TONI: sul fatto che sono sconosciuti secondo me non conta molto, anzi ripara dai rischi: ad esempio se mercedes non avesse creato di sana pianta la smart ne avrebbe pagato un danno d'immagine, e la volkswagen ha potuto produrre auto più economiche col marchio skoda che qui era quasi sconosciuto

Link al commento