Vai al contenuto

ciao ciao ragazzi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

me ne vado perchè sta diventando una schifezza qua.. mi spiace, sono stato no dei primi a esserci ma vedere il forum in queste condizioni mi lascia allibito.. addio.

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
me ne vado perchè sta diventando una schifezza qua.. mi spiace, sono stato no dei primi a esserci ma vedere il forum in queste condizioni mi lascia allibito.. addio.

no dai :( mi spiace un sacco...non lasciarsi per gli insulti di certa gentaglia....

Inviato

No Sporting ti invito a rimanere,ti invito a non fare caso a certi personaggi e ad andare oltre.....dobbiamo essere superiori certe volte

p.s. spero tanto di poterti vedere "nell'altro" forum nel caso non volessi + tornare

花は桜木人は武士

Inviato

Sporting ma ndo vai? Se te ne vai te se ne dovrebbe andare anche mezzo forum!

Dai su resta.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ho appena dato un'occhiata alla discussione tra josef e Sporting...

Un consiglio Sporting:ignoralo completamente,certi individui nn vanno minimamente considerati!

Come in altro topic,invito i moderatori a prendere seri provvedimenti!

Inviato
Ho appena dato un'occhiata alla discussione tra josef e Sporting...

Un consiglio Sporting:ignoralo completamente,certi individui nn vanno minimamente considerati!

Come in altro topic,invito i moderatori a prendere seri provvedimenti!

ma che topic e'?