Vai al contenuto

ciao ciao ragazzi


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non ho capito che cosa sia successo, non ho capito a quale topic vi riferite; ma comunque mi sembra che ultimamente ci sia troppo nervosismo (sarà il caldo).

Mi spiace molto per sporting, che da quello che ho avuto modo di capire è una persona perbene.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Off Topics / per tutti quelli che si amano...

paradossale che un topic dal titolo così innocente sia stato oggetto nelle ultime pagine di una rissa esplosa quasi all' improvviso

Sporting,capisco l'incazzatura... per quello che vale hai la mia solidarieta'

comunque, lascia perdere... non ne vale proprio la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Off Topics / per tutti quelli che si amano...

paradossale che un topic dal titolo così innocente sia stato oggetto nelle ultime pagine di una rissa esplosa quasi all' improvviso

Scusate,ho confuso i topic...dev'essere stato il vino ke ho bevuto a pranzo! :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia no comment.....

Io mi sono dimesso dalla carica di moderatore perche non piu libero di esprimere le mie idee ma credo che nessuno puo negare che ero il piu presente e quello che meglio controllava l'andazzo del forum. Se pero' questo forum lo dovete ridurre cosi' chiudetelo perche e' veramente vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente Sporting, così facendo vanificate solo gli sforzi che cerchiamo di fare noi moderatori. Io non sarò certo il migliore dei moderatori ma ti assicuro che ho a cuore questo forum quanto te e gli altri.

Quando non ero moderatore pensavo "ma cosa aspettano sti qua ad agire.. non ci vuole niente" poi quando sei lì le cose cambiano.

Quando sento dire "facciamo qualcosa noi perché sti mod incompetenti sono allo sbando" ecco... quello che mi viene in mente è: pensarci prima no? bisogna per forza essere alla frutta per arrivare a ragionare in questo modo? Per quanto bravo un moderatore può essere e per quanti se ne possano arruolare sarà sempre impossibile intervenire ovunque..

Io leggo persone appassionate e troll.. solo che i primi a volte si confondono con i secondi solo perché non sanno resistere alle provocazioni e rispondono per le rime. L'unica cosa da fare è ignorare questi elementi, cercare di essere obiettivi per isolarli e presto o tardi si stancheranno di provocare e se ne andranno.. o si arrenderanno a discutere civilmente.

Ma tanto so che ci sarà sempre chi non sa usare il cervello quel poco che basta...

mi dispiace.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

D-sign non si tratta dei singoli moderatori....si tratta che questo forum e' gestito pietosamente male.... e per quanto la costola di Autopareri che si e' staccata creando un altro forum sosteneva che il male del forum fosse Taurus, le cose hanno dimostrato il contrario. Taurus questi giorni neanche viene a leggerlo il forum e la situazione sta precipitando lo stesso. Su 5 moderatori ce ne stanno 2 che durante la giornata si alternano per qualche ora....poi il vuoto....gli altri spariti nel nulla. E sarai d'accordo con me che un forum cosi grande e' un po difficile da gestire in 2 che ci stanno poco tempo al giorno no?

Il fatto e' che non c'e' una linea comune.... non ci sono "direttive" su come moderare il forum. Il regolamento quasi mai viene fatto rispettare e i provocatori non vengono mai bannati una volta per tutte come in tutti i forum di questo mondo.

Il forum non e' una piazza pubblica dove ognuna fa quel che gli pare....il forum e' un posto virtuale PRIVATO dove si devono IMPORRE delle regole e buttare fuori a calci nel culo chi non le rispetta.

Io sono stato accerchiato perche per una volta non mi trovavo d'accordo con Taurus e Taurus e' l'anima di questo forum ma il risultato ora qual'e'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sporting lascia stare, l'ignoranza è sempre dietro l'angolo a fomentare violenza. Rimani.

Resisti, resistere sempre, la cultura dell'insultoe della discriminazione non deve vincere.

Forse è meglio, IMSPHO, chiudere gli off topics... o forse no... mah

Parliamo solo di auto che è meglio, infatti certa gente si presenta solo x provocare in off topics e di auto non sa nulla. Sarà che c'è poco al fuoco in qst periodo...??

E poi basta non rispondere a certe provocazioni, i moderatori cosa centrano?? Non sono mica obbligato a rispondere a un insulto se non ne ho voglia.

Come x la tivvù... c'è sempre un bel libro che mi aspetta, di auto o di storia... ;)

Forza Sporting...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sporting non so se anche a te è arrivato quel pvt scandaloso da josef....beh a me è arrivato,in quell'istate così su due piedi mi è venuta voglia anche a me dai fare cosi,ma poi me ne sono fregato assolutamente....non darla vinta a quel pezzente che CI ha insultato pesantemente......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.