Vai al contenuto

ciao ciao ragazzi


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Sporting non so se anche a te è arrivato quel pvt scandaloso da josef....beh a me è arrivato,in quell'istate così su due piedi mi è venuta voglia anche a me dai fare cosi,ma poi me ne sono fregato assolutamente....non darla vinta a quel pezzente che CI ha insultato pesantemente......

Io ho fatto prima....manco l'ho letto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

me ne vado perchè sta diventando una schifezza qua.. mi spiace, sono stato no dei primi a esserci ma vedere il forum in queste condizioni mi lascia allibito.. addio.

Caro Sporting

ti dico così però sinceramente non mi ricordo di avere direttametne argomentato con te . ..o forse si ..insomma qualche volta avremo sicuramente parlato

io ti dico solo una cosa ...la maggior parte dei forum sta chiudendo ,l'unico che resiste anzi si sviluppa sempre di più ..e vedrai che fra un pò avremo dei felici ritorni

è questo ,merito di Fulvio che ci da parecchie libertà.

ed è per quetso che è invidiato da molti che vengono per cercare di seminare zizzania ,faccio anche i nomi ,anzi non li faccio ,tanto sappiamo tutti chi sono,sia che siano individui singoli ,sia forme organizzate di più persone di importanti riviste di automobili tra altro faziose e favorevoli ai prodotti di importazione

Ebbene non diamogliela vinta ...rimani ,se te ne vai vincono loro ,riami per noi e per le auto italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Guglielmo

Azz non sapevo di sti intrighi webbosi...

Vero o non vero, Gug sei peggio dell'agente 86, marito di 99, al secolo Maxuel Smart, il Kaos chi lo impersona??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, per quanto possa interessarvi, josef ha superato abbondantemente i 100 punti e adesso è bannato. io cercherò di spingere fulvio affinché possa prolungare il più possibile la durata di questo provvedimento.

Non per avere le vostre simpatie, ma tanto per farvi capire che i provvedimenti si stanno prendendo e qualcun altro è sulla buona strada per il ban.. ci siamo capiti no?

quello che vi chiedo, anche a nome dello staff, è un minimo di collaborazione...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, per quanto possa interessarvi, josef ha superato abbondantemente i 100 punti e adesso è bannato. io cercherò di spingere fulvio affinché possa prolungare il più possibile la durata di questo provvedimento.

Non per avere le vostre simpatie, ma tanto per farvi capire che i provvedimenti si stanno prendendo e qualcun altro è sulla buona strada per il ban.. ci siamo capiti no?

quello che vi chiedo, anche a nome dello staff, è un minimo di collaborazione...

io collaboro fin troppo caro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

D-sign , faccio una piccola richiesta,non so quanto utile,ma comunque...

non pensi che se i punti di penalita' fossero visibili ,vicino ai nomi di chi scrive,forse ci sarebbe una migliore capacita' di resistenza alle provocazioni ,sapendo con chi si ha a che fare?

Guarda, sinceramente all'inizio pensavo che tutti in alto ad ogni post avessero la possibilità di consultare il proprio punteggio e quello degli altri, invece è una cosa che vediamo solo noi moderatori, tant'è che ho dovuto correggere un post in cui dicevo ad un utente che poteva consultare i suoi warn grazie a quel link.

per me sarebbe anche una bella idea ma penso che sia più che altro un limite della struttura di questo forum, cioè che non è prevista tra le funzioni, ma magari mi sbaglio. chiederò a fulvio. Ma se visualizzate il profilo pubblico di un utente, non leggete nel primo riquadro il livello di warn da qualche parte?

perché non ne sono sicuro

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.