Vai al contenuto

divorzi


neutro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza stare ad addentrarsi in discorsi lunghi che possono annoiare altri; tu dimmi: due persone tra le quali è finito l'amore cosa devono fare? Anzi, che scoprono via via che il loro amore sta scemando.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ti faccio anche io delle domande , ma non in privato , così le possono leggere tutti :

- come fai a sostenere una religione senza avere un minimo di prove sull'esistenza di dio? E non dirmi che ci vuole solo fede , perchè tutto questo se l'è inventato qualche pazzo che ha scritto un libro di storie assurde ...

- perchè pensi che la tua religione sia l'unica vera e giusta e le altre no?

- la tua religione insegna di non essere tollerante verso gli altri? Penso proprio di si , visto che anche nel passato la chiesa imponeva la propria religione anche con le armi...

- come fai a lodare un dio che fa tutto questo male? non dirmi che è tutto un disegno di dio perchè vuol dire essere masochisti

- perchè solo i preti possono fare la messa , cos'hanno le altre persone che non lo possono fare? E perchè le donne non possono?

- cosa pensi di tutti i soldi che girano attorno alla chiesa? E' tutto giusto?

- oltre ad essere in contatto 24 ore su 24 con dio , sei anche tutto il giorno collegato nel forum per proseguire la tua opera di civilizzazione del forum?

Per favore però , rispondi punto per punto per evitare di dire solo quello che ti comoda a te....

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

argh quante domande!! e tutte che vogliono una lunghissima trattazione!iniziamo piano piano anche se hai messo decisamente troppa carne sul fuoco

- come fai a sostenere una religione senza avere un minimo di prove sull'esistenza di dio? E non dirmi che ci vuole solo fede , perchè tutto questo se l'è inventato qualche pazzo che ha scritto un libro di storie assurde ...

senza un minimo di prove?! le prove sono sotto gli occhi di tutti, basta volerle vedere.

- perchè pensi che la tua religione sia l'unica vera e giusta e le altre no?

perchè lo dice la Chiesa, nonchè la bibbia, nonchè Gesù

- la tua religione insegna di non essere tollerante verso gli altri? Penso proprio di si , visto che anche nel passato la chiesa imponeva la propria religione anche con le armi...

io sono estremamente tollerante, ti ricordo che nell'islam le fidefraghe e gli omosessuali sono uccisi a sassate.

- come fai a lodare un dio che fa tutto questo male? non dirmi che è tutto un disegno di dio perchè vuol dire essere masochisti

tutto quello che manda Dio lo abbiamo scelto noi prima di nascere, ognuno ha la sua croce e più è grande e più siamo fortunati perchè sarà grosso quello che offriamo al Signore

- perchè solo i preti possono fare la messa , cos'hanno le altre persone che non lo possono fare? E perchè le donne non possono?

le donne all'interno del clero hanno compiti altrettanto importanti e dignitosi, le pari oppurtunità sono nell'esaltare le doti di ognuno.

- cosa pensi di tutti i soldi che girano attorno alla chiesa? E' tutto giusto?

i soldi la Chiesa li amministra per fare del bene, è ovvio

- oltre ad essere in contatto 24 ore su 24 con dio , sei anche tutto il giorno collegato nel forum per proseguire la tua opera di civilizzazione del forum?

purtroppo per motivi personali sono costretto a casa, quindi mi faccio compagnia con la preghiera e con il computer

;)

altre delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

marco hai cambiato auto?? nondirmi che sai salito su una nave... guarda che io sono alfist integralista e poi faccio due parole con neutro che ti scomunica e con lucifero che ti divorzia e deflora l'orifizio anale... ;)

nessuno deride alcuno, io ho il massimo rispetto per tutte le posizioni che sono supportate da sincera convinzione senza integralismi e mancanze di rispetto per chi non la pensa nello stesso modo. Rispetto chiama rispetto...

Il proselitismo, guardacaso, è proprio quello du cui le altre fedi (tutte guidate dal diavolo maligno vero?) e le altre confessioni cristiane accusano il cattlicesimo.

Ognuno viva nelle proprie convinzioni e sia libero di avvicinarsi alla religione che sente + sua. Che sia cattolica, protestante, ortodossa, buddista, ebraica o altre.

Altrimenti caro vi abbassate a operazioni di marketing di bassa leva.

E nessuno viene intimorito dalla parola del signore + di chi ne è servo, ricordatelo. Anzi lo sai benissimo, scusa, visto che il timor di dio è fulcro del credo.

Io non uso espressioni poitically correct, ma le parole pesano come macigni. Se io, con la mia storia e con i miei valori dico a qualcuno che è un finocchio, al limite ci facciamo una risata perchè sa che si scherza sui termini. Se lo dice una persona che è nota x il suo razzismo intelletuale è molto diverso.

E poi chi si vanterebbe di cosa?? ma figlioli cambiate veramente pusher perchè la roba è molto avariata... ;) e quelli si che sono indemoniati...

Ma chi dice che il sesso è bello solo se adultero... ma che realtà guardate??

Possibile che o ci sono i valori cristiani o il resto è demonio.

Non si può avere dei sani valori senza essere crisitano, questa è veramente... non ho + parole.

Vi appropriate di valori che non sono vostri, sono universali, per etichettarli come verità assolute religiose, e poi vi sentite assediati??

Se per questo finirò all'inferno... bruceremo insieme caro neutro, non illuderti troppo.

Io mi considero fin troppo di animo buono con i miei difetti ed i miei sbagli di essere umano, ma di cattivi uomini, cristiani e non, è piena l'aria.

Ricordatevi il Nome della Rosa... la conoscienza non deve essere diffusa, o bruceremo tutti insieme ai libri che la portano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

marco hai cambiato auto?? nondirmi che sai salito su una nave... guarda che io sono alfist integralista e poi faccio due parole con neutro che ti scomunica e con lucifero che ti divorzia e deflora l'orifizio anale... ;)

nessuno deride alcuno, io ho il massimo rispetto per tutte le posizioni che sono supportate da sincera convinzione senza integralismi e mancanze di rispetto per chi non la pensa nello stesso modo. Rispetto chiama rispetto...

Il proselitismo, guardacaso, è proprio quello du cui le altre fedi (tutte guidate dal diavolo maligno vero?) e le altre confessioni cristiane accusano il cattlicesimo.

Ognuno viva nelle proprie convinzioni e sia libero di avvicinarsi alla religione che sente + sua. Che sia cattolica, protestante, ortodossa, buddista, ebraica o altre.

Altrimenti caro vi abbassate a operazioni di marketing di bassa leva.

E nessuno viene intimorito dalla parola del signore + di chi ne è servo, ricordatelo. Anzi lo sai benissimo, scusa, visto che il timor di dio è fulcro del credo.

Io non uso espressioni poitically correct, ma le parole pesano come macigni. Se io, con la mia storia e con i miei valori dico a qualcuno che è un finocchio, al limite ci facciamo una risata perchè sa che si scherza sui termini. Se lo dice una persona che è nota x il suo razzismo intelletuale è molto diverso.

E poi chi si vanterebbe di cosa?? ma figlioli cambiate veramente pusher perchè la roba è molto avariata... ;) e quelli si che sono indemoniati...

Ma chi dice che il sesso è bello solo se adultero... ma che realtà guardate??

Possibile che o ci sono i valori cristiani o il resto è demonio.

Non si può avere dei sani valori senza essere crisitano, questa è veramente... non ho + parole.

Vi appropriate di valori che non sono vostri, sono universali, per etichettarli come verità assolute religiose, e poi vi sentite assediati??

Se per questo finirò all'inferno... bruceremo insieme caro neutro, non illuderti troppo.

Io mi considero fin troppo di animo buono con i miei difetti ed i miei sbagli di essere umano, ma di cattivi uomini, cristiani e non, è piena l'aria.

Ricordatevi il Nome della Rosa... la conoscienza non deve essere diffusa, o bruceremo tutti insieme ai libri che la portano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.