Vai al contenuto

Bikini


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora cari miei ragazzi del nord est

per quanto riguarda TREVISO ...la ricordo bellissima ,ma sto parlando di tanto tempo fa (1988) quando ero a militare a Pordenone al sabato venivo .

per quanto riguardo PADOVA ..bhe la conosco meglio ,ho un cliente importante

dormo li quando sono in fiera a Vicenza ,mi faccio la passeggiata su via Milano sino alla piazza e allo splendido e famoso Caffè Pedrocchi ...e c'è il mio ristorante preferito

prefrito al mondo !!!!! a RUBANO

si chiama "Le Calandre"....lo conosci ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, visto che sono le cinque e mezza e sto facendo il conto alla rovescia, tanto vale chiacchierare :lol:

La serata comincerà con una cenetta, nulla di esagerato, ma ho scelto un ristorantino piccolo e ben tenuto (e di fiducia) a Marostica, una cittadina della provincia di Vicenza ai piedi delle colline; è famosa per la Piazza degli scacchi dove si svolge la partita con figuranti in carne ed ossa

Tanto per andare in OT:

Questa è la piazza (si vede male, ma non ho trovato di meglio) e sullo sfondo si vede il castello superiore con la cinta muraria

Marostica.jpg

Qui sotto si vede la piazza e la partita di scacchi, e dietro le mura che cingono la cittadinamarostica.jpg

Dopo la cena non è organizzato nulla, ma visto che la signorina non è mai stata qui e sembra sia un tipino romantico, non si esclude una passeggiata verso i castello superiore, con annesso panorama (bello veramente), visto che la serata dovrebbe essere limpida :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.