Vai al contenuto

fiat aiuta mercedes


marco67

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
questa mit piace !!

multipla1xg.jpg

---------------------------------------------------------------------------------

...i molteplici impieghi di Multipla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che l'ADAC scelga Multipla per il soccorso indica come il modello sia considerato di grandissima affidabilita' in Germania. Peccato che in Italia ci credano in pochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che l'ADAC scelga Multipla per il soccorso indica come il modello sia considerato di grandissima affidabilita' in Germania. Peccato che in Italia ci credano in pochi.

Quello che ha limitato molto la Multipla è stata l'estetica troppo "particolare"...

difatti dopo il rest. ne vendono parecchie di più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che l'ADAC scelga Multipla per il soccorso indica come il modello sia considerato di grandissima affidabilita' in Germania. Peccato che in Italia ci credano in pochi.

ma no dai che dici

le avranno regalate ..non risucivano a venderle !!!!!!:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no dai che dici

le avranno regalate ..non risucivano a venderle !!!!!!:-P

Mi sembra che nei primi 2-3 anni di vendita ,pur senza numeri eclatanti, le germania era un buon mercato per multipa....poi il nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che nei primi 2-3 anni di vendita ,pur senza numeri eclatanti, le germania era un buon mercato per multipa....poi il nulla.

guarda voglio fare il bastardo oggi ....

ma fra la Multipla e la Palio venduta in europa ..credo che Fiat abbia avuto

il più grande danno di immagine della sua storia. (DUNA esclusa naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Palio forse, ma li' l'errore sono stati i prezzi, non l'auto. Che senso ha vendere un'auto che a parita' di accessori di una Punto costava 300k/400k Lire in meno ?

Sulla Multipla non sono d'accordo: un forte atto di coraggio stilistico e tecnico ( prima vettura space-frame di Fiat ) con un punto di pareggio basso ampiamente raggiunto, e buona base per sperimentazioni successive. Come spesso ha fatto nella storia, Fiat si e' assunta in pieno l'onere di aprire nuove strade, accollandosi in pieno i costi tecnici e di immagine per lo sviluppo di nuove metodologie che poi altri copieranno e sfrutteranno una volta stabilizzate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Palio forse, ma li' l'errore sono stati i prezzi, non l'auto. Che senso ha vendere un'auto che a parita' di accessori di una Punto costava 300k/400k Lire in meno ?

Sulla Multipla non sono d'accordo: un forte atto di coraggio stilistico e tecnico ( prima vettura space-frame di Fiat ) con un punto di pareggio basso ampiamente raggiunto, e buona base per sperimentazioni successive. Come spesso ha fatto nella storia, Fiat si e' assunta in pieno l'onere di aprire nuove strade, accollandosi in pieno i costi tecnici e di immagine per lo sviluppo di nuove metodologie che poi altri copieranno e sfrutteranno una volta stabilizzate.

si certo concordo sulla Multipla ...ma io mi ricordo i commenti di alcuni miei amici

e di alcune persone nelle concessionarie (aborto) ...insomma

bisogna fare anche in modo che la gente capisca ,oppure bisogna essere di un tale livello

che un atto di coraggio ,non viene preso come aborto ma come innovazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda voglio fare il bastardo oggi ....

ma fra la Multipla e la Palio venduta in europa ..credo che Fiat abbia avuto

il più grande danno di immagine della sua storia. (DUNA esclusa naturalmente)

Bè palio molti nemmeno l'hanno mai vista...cmq come danno di immagine quello di stilo 5 porte e mw è stato altissimo, ha dato una mazzata a un immagine già bassa....forse ancor di più di quello che ha fatto la simpatica multipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.