Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

personaggio caratteristico :

YouTube - Mario de Lucca

perfettamente innocuo, ben voluto da tutti , ha la brutta abitudine di chiedere un passaggio a casa durante il rosso al semaforo ma nessuno gli nega lo" strappo"

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia città....La mia città è Nardò, Provincia di Lecce. I motivi d'orgoglio sono il bellissimo centro storico, la piazza barocca, il mare e quello che molti di voi gia conoscono: IL PROTOTIPO.questa è una foto della piazzahttp://www.japigia.com/le/nardo/nardo_colonna.jpgQuesto è il mare:http://www.albergopiccadilly.it/Itinerari/Nardo1.jpghttp://www.scinata.com/img/loc1_b.jpgE poi c'è la Pista, la Nardò tecnical center, un anello che con i suoi 10 Km è il circuito più lungo d'europa e unico al mondo nel suo genere. guidandoci sopra sembra di stare su un rettilineo infinito grazie all'enorme diametro (oltre 3 Km) e le corsie ad inclinazione maggiore andando dalla più interna alla più esterna. Su questa pista sono stati segnati diversi record di velocità, la Cayenne come SUV più velove al mondo, la R32 come compatta, una cabrio della posche per la sua categoria e altre che ora mi sfuggono. Una casa automobilistica, orientale se non erro, a già annunciato la volonta di testare qui un prototipo di auto elettrica capace di raggiungere i 400 Km/hposto qualche foto http://www.diariomotor.com/imagenes/Autobild-Nardo-competicion.jpghttp://it.youtube.com/watch?v=XLz1ZZhhn_I

Link al commento

• 2 anni fa...

Perdonatemi se rompo le pelotas ai mods oggi... Questo topic mi piace e non poco... Le mie città ora come ora sono due... Io sono di Mussomeli, un paese di 12k abitanti in provincia di Caltanissetta... Famoso per il castello Manfredonico Chiaramontano che figurava anche nei francobolli. Ora, per motivi di studio mi trovo a Catania, una città altrettanto bella... Posto alcune foto...

Mussomeli:

Mussomeli - Wikipedia

Mussomeli.jpg

mussomeli_11.jpg

caltanissetta-castello-mussomeli.jpg

798px-Mussomeli_Gesamtansicht.jpg

E ora Catania:

Catania - Wikipedia

catania_duomo.jpg

catania.jpg

catania.jpg

Link al commento

Una vista serale da casa mia:

4380104642_2ed4393d57_b.jpg

4380109350_ca74c7af59_b.jpg

4380111092_e47d0f97f4_b.jpg

Pirellone + nuovo palazzo della regione + grattacielo abbandonato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Io se mi affaccio dalla finestra vedo l'Etna... Se mi ricordo, domani dopo l'esame faccio 2 foto

Vabbè non vale, vinci per abbandono! :razz::lol::mrgreen:

Tra l'altro le mie foto sono pure mezze storte e macchiate...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ti do la possibilità di scegliere... O la foto dalla camera di Mussomeli con il castello che si vede o quella di Catania con l'Etna:mrgreen::mrgreen:

Ah si?

Vabbè allora io ti faccio la fotografia dall'attico con vista sul golfo di Cagliari!

L'hai voluta tu la guerra! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Link al commento

Ti do la possibilità di scegliere... O la foto dalla camera di Mussomeli con il castello che si vede o quella di Catania con l'Etna:mrgreen::mrgreen:

La 1a che hai detto:di Catania si possono vedere migliaia di foto,di Mussomeli un pò meno...;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento