Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'auto della Polizia degli ultimi anni è stata la Marea :? ...e ora stanno per andare in pensione...io vedo un proliferare di Bmw serie 3, ma non ci voglio credere.

Come la vedete una bella 159? O tuttalpiù la Croma?

Che auto vorreste per la Polizia italiana?

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci sono parecchie Stilo 5p in giro ultimamente. E' vomitevole come la Marea... nulla a che fare con la 156 dei Carabinieri... si aspettano tempi migliori.

Inviato

Come la vedete una bella 159? O tuttalpiù la Croma?

Che auto vorreste per la Polizia italiana?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
[v][arco']va benissimo la stilo per quello che ci devono fare....magari diesel...con tutto quello che costa la benzina altre alfa 2.0 io le sconsiglierei
Inviato

le stilo vanno più che bene... 5porte 1.9jtd 115cv...

che vogliono di più? e che è sta storia delle bmw serie 1? e poi dicono che i soldi non ci sono...

Italians do it better

Inviato
infatti sono tutte stilo 5p 1.9 jtd. Comunque aggressività e sportività zero. l'esatto opposto di quello che ti aspetti da un'auto della polizia

Deprimente, per un corpo che girava con le Giulia Super, Alfasud, Alfetta ecc...vero? :( Ad ogni modo sapevo che le Marea sarebbero state sostituite dalle Alfa 156...:?

--------------------------