Vai al contenuto

Qual'è l'erede della Marea della Polizia?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che discorso è?!

la Stilo 5p è orribile in abiti civili, lo è ancor più in veste di auto della polizia. Ne ho viste parecchie e non mi hanno fatto cambiare idea. Non c'è storia, da un'auto della polizia ti aspetti che sia aggressiva. Ti aspetti che siano GAZZELLE e PANTERE! Non rinoceronti o ippopotami!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, allora alla polizia diamogli solo ferrari e lamborghini... e invece delle divise gli mettiamo dei giubbotti di pelle, tatuaggi e qualche catena quà e là...icon_cool.gif

secondo me state perdendo il senso della realtà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Ma come lo vedete un lancio della 159, con il contemporaneo utilizzo di Carabinieri e Polizia della 159? Tipo una pubblicità con una crucca inseguita da tutte le parti da 159 "in divisa"?

------------------------------------------------------------------

..é talente bella ed accattivante che secondo me ha poco bisogno di scene avventurose..

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di tempo fa avevo letto che le Marea della Polizia sono in via di sostituzione con le Stilo (Marea berlina > Stilo 5p; Marea WE > Stilo MW). Quello che mi lascia perplesso sono le Marea blindate della volante: con cosa le sostituiscono? Le Stilo 5p che io sappia sono di serie....

Un appunto a chi critica la Marea ancora attualmente in uso: estetica a parte, l'auto quando è uscita era un "gioiellino" di tecnologia, almeno per quello a cui eravamo abituati in Europa in questi ambiti.... Blindatura, gestione delle armi in dotazione, gestione della zona "passeggeri", motore potenziato a 180 cv: qualche appunto era da attribuire alla tenuta ed alla maneggevolezza (causa maggior peso) ed al costo unitario (sui 70 milioni di lire).

Purtroppo con i tagli alle spese non c'è stata la naturale sostituzione nei tempi che erano stati preventivati, così che adesso queste auto hanno tutte un chilometraggio enorme, con i problemi che ne conseguono....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.