Vai al contenuto

Provocazione:Gingo la C3 della Fiat..........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

anche se trovo un pò più simpatica la C3 ha un design un pò meno sofferto di GINGO (che ha avuto tanti ripensamenti durante la sua gestazione)

Caspita, Stefano, sei proprio incontentabile!! :evil::evil:

Sai io dalla Fiat voglio un design non ha livello degli altri ma superiore.....chissà punto 2005 ci conto moltissimo.

Cmq Gingo mi piace!!

Sai, se mia moglie si decidesse a prendere la patente, io le farei comprare una Gingo 8)

Guarda se Gingo ci fosse stata a dic-gennaio ero talmente scazzato e svogliato nell'acquisto di auto.....che se ci fosse stata un Gingo M-jet l'avrei presa per la simpatia come forse tutti avranno capito a me piaciono le auto piccole....al limite quando mi sarei stufato la vendevo senza perderci molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Phormula

Io è da un po' che vado dicendo che se la Gingo 3 porte con il Fire 1.2 16V fosse stata acquistabile un mese fa, non avrei acquistato la Lupo. A me la Gingo non dispiace affatto.

In quella fascia di dimensioni e di prezzo la gente nei marchi popolari cerca soprattutto praticità e sostanza. E la Gingo sembrerebbe averle entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Io è da un po' che vado dicendo che se la Gingo 3 porte con il Fire 1.2 16V fosse stata acquistabile un mese fa, non avrei acquistato la Lupo. A me la Gingo non dispiace affatto.

In quella fascia di dimensioni e di prezzo la gente nei marchi popolari cerca soprattutto praticità e sostanza. E la Gingo sembrerebbe averle entrambe.

mamma miaaaaa

io penso che uno che compera la lupo....... deve essere una vera volpe!!!

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

mamma miaaaaa

io penso che uno che compera la lupo....... deve essere una vera volpe!!!

8)

Oddio, mica tutti hanno avuto la SFIGA di nascere intelligenti come te! :D:D:D

Credo che l'unica persona che possa giudicare se i 13600 Euro che abbiamo speso per la Lupo 1.4 16V sono stati spesi bene o meno sia mia moglie, visto che la macchina è sua, è stata acquistata sulla base delle sue esigenze (io spingevo per Punto II km-zero o Fiesta) e viene guidata solo da lei.

E se vuoi sentire il commento di mia moglie, quando alcune sue amica gli hanno detto che la Matiz era meglio, costava meno, bla bla, bla..., gli ha risposto: "Voi coi vostri soldi comprate quello che volete, io mi tengo il mio Lupacchiotto!"

Di fronte alla soddisfazione del cliente, tutto il resto, come direbbe qualcuno, lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, mica tutti hanno avuto la SFIGA di nascere intelligenti come te! :D:D:D

Per fortuna di tutto il forum, ci hai ragione :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'unica persona che possa giudicare se i 13600 Euro che abbiamo speso per la Lupo 1.4 16V sono stati spesi bene o meno sia mia moglie, visto che la macchina è sua, è stata acquistata sulla base delle sue esigenze (io spingevo per Punto II km-zero o Fiesta) e viene guidata solo da lei.

Cos'è stato alla fine che le ha fatto scegliere la Lupo? Mi ricordo che eravate vicini un tanto così dall'acquisto della Fiesta... (sempre che non siano cose che non mi riguardano :roll: :wink: :lol: 8) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Completamente d'accordo con te...

Odio quando si danno giudizi a priori del tipo... io so tutto meglio...

Anche la mai ragazza si è comprata una Lupo. Io spingevo per altro e soprattutto per aspettare la Ypsilon, ma lei ha deciso così.

E' contenta e felice di avere speso i soldi che si è guadagnata in una macchina che le piace molto!

Che dire, io sono contento per lei, e poi l'ho guidata anche io sta macchina.

Non avrà venduto tantissimo, ma a me non sembra per niente male soprattutto in città.

Gli interni poi sono onestamente molto belli per una macchina di quella categoria (vedi seicento, matiz e purtroppo anche gingo...).

Ma questo è un giudizio mio del tutto soggettivo.

Del resto se la scelta dell'auto fosse del tutto razionale e se potesse indivuare l'auto migliore, tutti avrebbero un unico tipo di auto per segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
Cos'è stato alla fine che le ha fatto scegliere la Lupo? Mi ricordo che eravate vicini un tanto così dall'acquisto della Fiesta... (sempre che non siano cose che non mi riguardano :roll: :wink: :lol: 8) )

Si, se fosse stato per me, avrei senza dubbio preso o Punto o Fiesta. Tant'è che avevo già i preventivi in mano. Poi mia moglie ha cominciato a menarla che erano troppo grandi, che dove lavora lei non trova parcheggio, che certe mattine gira anche un quarto d'ora prima di trovare un buco, ... addirittura lei avrebbe voluto la Smart. Insistendo sono riuscito a portarla su una vettura dove si potesse salire almeno in quattro, alla fine abbiamo trovato il compromesso su "tre metri e mezzo massimo" (a dire il vero l'ho fregata. La Lupo è tre metri e 52 :wink: ).

L'ho portata dal concessionario a vedere la Lupo, ci è salita sopra e le è piaciuta. La Lupo becca quattro stelle nel crash test Euro NCAP e tra le piccole in vendita nel giugno scorso era l'unica. Forse avremmo potuto fare un tentativo con l'Arosa, ma il concessionario Seat è abbastanza lontano da casa, e poi ti confesso che a me il musetto della Lupo piace di più. Alla fine la macchina era lì in vetrina esattamente come la volevamo, il budget era 15 mila Euro, per cui...

Ti confesso che il giudizio di mia moglie era la cosa che mi preoccupava di più, perchè se non fosse entrata in sintonia con la macchina, quello che si sentiva le menate su quanto andava bene la Twingo ero io. :cry: Dopo tutto ero stato io ad insistere per aria condizionata, ABS e airbag, tutte cose che la Twingo non aveva. E invece adesso... non posso nemmeno guidarla perchè se andiamo da qualche parte con la Lupo la macchina vuole guidarsela lei. Incredibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Completamente d'accordo con te...

Odio quando si danno giudizi a priori del tipo... io so tutto meglio...

Anche la mai ragazza si è comprata una Lupo. Io spingevo per altro e soprattutto per aspettare la Ypsilon, ma lei ha deciso così.

E' contenta e felice di avere speso i soldi che si è guadagnata in una macchina che le piace molto!

Che dire, io sono contento per lei, e poi l'ho guidata anche io sta macchina.

Non avrà venduto tantissimo, ma a me non sembra per niente male soprattutto in città.

Gli interni poi sono onestamente molto belli per una macchina di quella categoria (vedi seicento, matiz e purtroppo anche gingo...).

Ma questo è un giudizio mio del tutto soggettivo.

Del resto se la scelta dell'auto fosse del tutto razionale e se potesse indivuare l'auto migliore, tutti avrebbero un unico tipo di auto per segmento.

vcertamente..... ogni giudizio e soggettivo....

soggettivamente ... posso dirvi chge proverei vergogna nel girare su quel barattolo a 3 cilondri rifinito con squallore che costa di + di una punto mj......

certo che è soggettivo..... ma poi non sò neanche dirti quanto..... alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

vcertamente..... ogni giudizio e soggettivo....

soggettivamente ... posso dirvi chge proverei vergogna nel girare su quel barattolo a 3 cilondri rifinito con squallore che costa di + di una punto mj......

certo che è soggettivo..... ma poi non sò neanche dirti quanto..... alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

Il barattolo (almeno quello di mia moglie) monta un quattro cilindri 1.4 a benzina da 75 cavalli. Che non sono tantissimi, ma sono più che sufficienti per muoversi con brio.

Quanto al "marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti....", ripeto quanto ho già detto. Grazie a Dio non ho avuto la SFIGA di nascere intelligente come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.