Vai al contenuto

Provocazione:Gingo la C3 della Fiat..........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Completamente d'accordo con te...

Odio quando si danno giudizi a priori del tipo... io so tutto meglio...

Anche la mai ragazza si è comprata una Lupo. Io spingevo per altro e soprattutto per aspettare la Ypsilon, ma lei ha deciso così.

E' contenta e felice di avere speso i soldi che si è guadagnata in una macchina che le piace molto!

Che dire, io sono contento per lei, e poi l'ho guidata anche io sta macchina.

Non avrà venduto tantissimo, ma a me non sembra per niente male soprattutto in città.

Gli interni poi sono onestamente molto belli per una macchina di quella categoria (vedi seicento, matiz e purtroppo anche gingo...).

Ma questo è un giudizio mio del tutto soggettivo.

Del resto se la scelta dell'auto fosse del tutto razionale e se potesse indivuare l'auto migliore, tutti avrebbero un unico tipo di auto per segmento.

vcertamente..... ogni giudizio e soggettivo....

soggettivamente ... posso dirvi chge proverei vergogna nel girare su quel barattolo a 3 cilondri rifinito con squallore che costa di + di una punto mj......

certo che è soggettivo..... ma poi non sò neanche dirti quanto..... alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

La Lupo di Phormula è una 1.4 16v benzina....ha 4 cilindri....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..solo che era la sorella a non voler aspettare la Ypsilon, così si é acquistata l'ultimo tipo della polo...e dire che quando l'hanno scorso preannunciavo un modello ancora più bello, non immaginavo di certo che in realtà si sarebbe trattato di una Thesis in miniatura!!..comunque contenta lei (morirà d'invidia)..intanto sto convincendo la mia ragazza ad acquistare la Simba (dopo le nozze) che secondo me sarà un'automobile decisamente sfiziosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine abbiamo trovato il compromesso su "tre metri e mezzo massimo" (a dire il vero l'ho fregata. La Lupo è tre metri e 52 :wink: ).

Stai attento allora che non sfoglia troppo attentamente quattroruote :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

Vedo che come sempre l'unico tuo ragomento è l'offesa... :evil::x:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
Phormula, io dico che se per caso tua moglie scopre che la lupo invece di 3.50 m è lunga 3.52 m è capace che ti scertavetra i paraurti....nescondi tutte le prove.... :wink:

Tranquillo, ho già fatto fare su misura un metro modificato, così se mi dice qualcosa le posso dire "vedi, son tre metri, quarantanove centimetri e nove millimetri, inclusi i sensori di parcheggio..." :wink:

Scherzi a parte, è talmente soddisfatta che se anche fosse lunga sei metri non la cambierebbe più. L'ho già detto, se provo a prendere le chiavi, me le toglie e con un sorriso mi fa "No, guido IO".

Paradossalmente quello incazzato come una bestia sono io. Perchè la macchina era in esposizione. Come sai, tutte le macchine di esposizione vengono "testate" dalla clientela. Morale della favola era piena di ditate. Il venditore ha promesso che l'avrebbe fatta pulire. Invece quando ce l'hanno consegnata, era esattamente nelle stesse condizioni. Al che il venditore ha detto che "non può verificare che le auto vengano pulite...". In più, quando gli abbiamo fatto notare che non c'era l'accendisigari, ci ha risposto "tanto voi non fumate". Praticamente non ha fatto niente per rimediare ad un errore, anzi ha cercato di spedirci via di corsa, perchè doveva consegnare un paio di Touareg, incluso il giro di prova. :twisted:

Al che, la settimana dopo, ho chiamato Autogerma e ho chiesto al customer care se c'era una cifra minima che bisognava spendere per essere clienti Volkswagen a tutti gli effetti. "Sa, noi abbiamo comperato SOLO una Lupo e ci siamo sentiti trattati come clienti di serie B". Gli ho spiegato come erano andate le cose e gli ho detto che per me non sarebbe stato un problema fare la stessa domanda alla casa madre, visto che vado in ferie in Germania e passerò da Wolfsburg. :twisted: Si è preso nota di tutti i dati e qualcosa deve essere successo, perchè mia moglie è passata da loro qualche giorno fa e mancava poco che le mettessero giù il tappeto rosso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al che il venditore ha detto che "non può verificare che le auto vengano pulite...". In più, quando gli abbiamo fatto notare che non c'era l'accendisigari, ci ha risposto "tanto voi non fumate". Praticamente non ha fatto niente per rimediare ad un errore, anzi ha cercato di spedirci via di corsa, perchè doveva consegnare un paio di Touareg, incluso il giro di prova. :twisted:

Beh hai perfettamente ragione di incazzarti. Poi sono le solite scusanti che tira fuori la gente colta nel no aver fatto il proprio dovere...

Una storia un po' differente è successa a me con la Nubira. Al prezzo pattuito il venditore ci promette una radio Panaonic o Sony o Kenwood. Al momento del ritiro l'auto era equipaggiata con una marca a me sconosciuta (JP). Alle mie rimostranze dice che non aveva altro in sock. La radio è durata due mesi, e dopo sostituita con una già usata nell'attesa di una nuova, attesa durata fino a quando con somma sorpresa tornati dalle vacanze troviamo il concessionario fallito. Da allora abbiamo rotto le scatole per due anni alla Daewoo che rispondeva sempre che la radio era una promessa del concessionario e loro non era tenuti a ripiazzarla. Comunque quando anche la seconda radio si ruppe, mi ci sono arrabbiato veramente con la Daewoo minacciandoli con un ricorso ad altre vie, anche se sapevo che non ero dalla parte della ragione. Fatto sta che nel giro di 10 giorni mi hanno piazzato grtuitamente una Sony con lettore Cd che ho adesso ormai da due settimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

vcertamente..... ogni giudizio e soggettivo....

soggettivamente ... posso dirvi chge proverei vergogna nel girare su quel barattolo a 3 cilondri rifinito con squallore che costa di + di una punto mj......

certo che è soggettivo..... ma poi non sò neanche dirti quanto..... alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

Il barattolo (almeno quello di mia moglie) monta un quattro cilindri 1.4 a benzina da 75 cavalli. Che non sono tantissimi, ma sono più che sufficienti per muoversi con brio.

Quanto al "marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti....", ripeto quanto ho già detto. Grazie a Dio non ho avuto la SFIGA di nascere intelligente come te.

scusami

avevo capito che fosse il 1.4 tdi............

ma quello che tu citi è ancora peggio..... hai comperato una scatola con il motore + tumoroso della vw... e l'hai pagata 13.000 euro????

una vera volpe.

io non ho parlato di intelligiuenza ma di cultura e ignoranza.,... anche se uno che compera un barattolo con un motore tumoroso a 13.000 euro non può essere di certo un geniaccio......

che volpe che sei stato con la lupo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
alla fine trattasi di un barattolo a 3 cilindri con un marchio fatto per essere apprezzato da persone ignoranti..... forse anche questo è soggettivo.... ma non sò dirti quanto e se realmente lo sia

Vedo che come sempre l'unico tuo ragomento è l'offesa... :evil::x:?

non c'è offesa ..... ho solo parlato di volpi e di lupi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.