Vai al contenuto

Provocazione:Gingo la C3 della Fiat..........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest Phormula

scusami

avevo capito che fosse il 1.4 tdi............

ma quello che tu citi è ancora peggio..... hai comperato una scatola con il motore + tumoroso della vw... e l'hai pagata 13.000 euro????

una vera volpe.

io non ho parlato di intelligiuenza ma di cultura e ignoranza.,... anche se uno che compera un barattolo con un motore tumoroso a 13.000 euro non può essere di certo un geniaccio......

che volpe che sei stato con la lupo!!!!!!

Fabvio,

senza offesa, ma a noi sta bene così. Il prezzo di acquisto non faceva questa gran differenza, una volta individuato il prodotto che faceva alle nostre esigenze. Il budget era 15 mila Euro, compresa la Twingo 1997. Alla fine ne abbiamo spesi 10 mila in contanti e il resto come permuta dell'usato. A dire il vero avremmo potuto risparmiare qualcosa comperando l'Arosa, che é la stessa macchina, ma il musetto della Lupo ci piaceva di più, il concessionario é più lontano, la tenuta di valore dell'usato é inferiore e la Lupo era disponibile in pronta consegna. Alla fine avevamo la nausea a furia di girare per concessionarie, farci fare preventivi e sentire le storie dei venditori su quanto migliore fosse la loro macchina rispetto alla concorrenza. Ho firmato l'assegno e qualche giorno dopo mia moglie ha ritirato la macchina.

Non ti posso dire come va, perché non la guido. Ovvero l'ho fatto solo per 700 Km perché il primo weeekend abbiamo deciso di slegarla un po' usandola per andare dai miei invece del New Beetle. Praticamente ho viaggiato in autostrada a 130-150 Km/h e devo riconoscere che mi ha sorpreso perché la facevo molto meno stabile in velocità. E nel tratto di montagna ho apprezzato il fatto che si arrampica bene anche con le marce alte, perché il motore ha tanta coppia in basso. Esattamente quello che stavamo cercando. Da allora per me il Lupacchiotto é off limits. Mia moglie la vuole guidare lei. Con la Twingo non succedeva.

Visto il chilometraggio che accumula mia moglie, la Lupo verrà sostituita fra sei-otto anni, quando avrà accumulato 80-100 mila km. A quel punto vedremo quale potrà essere la sua sostituta. L'aver speso mille, duemila Euro in più o in meno, valutato su 6-8 anni non fa questa gran differenza. Soprattutto se il prodotto ci dovesse lasciare soddisfatti, cosa che ti potrò dire solo allora, perché ogni macchina é sempre un'incognita che scopri strada facendo.

Saremo volpi, saremmo privi di cultura (anche se non vedo cosa c'entra la cultura con la scelta di una macchina), saremo anche ignoranti, ma per il momento siamo soddisfatti e, visto che erano soldi miei, questo é quello che conta.

L'unico rimpianto é quei 13 mila Euro non averli dati a Fiat, perché la Gingo mi piace, ma se sono in ritardo di dieci anni non posso farci niente. Tutto quello che aveva Fiat da offrirmi in quelle dimensioni erano Panda e Seicento. Ci fosse stata la Gingo 3 porte, allora....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Phormula
Basta che le chiavi nn tele lega al collo di un pitt-bull e poi ti dice "caro guida pure, le chiavi sono in salotto"......

PEGGIO, MOLTO PEGGIO...

Metti che la prendo su io per non star lì a spostare due macchine per tirar fuori la mia. E SI FULMINA UNA LAMPADINA. Non dovrebbe succedere, visto che metà dell'impianto elettrico é siglato Magneti Marelli :wink:, ma se dovesse succedere (sempre una VW é, magari é una tara genetica della marca :wink:) o se, dopo avrere esaminato la carrozzeria al microscopio, dovesse trovare un microsfriso che PRIMA NON C'ERA, poi CHI E' CHE LA SENTE? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social