Vai al contenuto

I Veicoli Commerciali Fiat Sponsor Del Gp D’europa 2005 Di Supermoto


Messaggi Raccomandati:

I VEICOLI COMMERCIALI FIAT SPONSOR DEL GP D’EUROPA 2005 DI SUPERMOTO

Parte dal Motodromo Internazionale di Castelletto di Branduzzo (PV) l’attesissimo GP d’Europa 2005 di Supermoto. In programma dal 30 aprile al 1° maggio, l’evento sportivo di richiamo internazionale vede la partecipazione dei Veicoli Commerciali Fiat in qualità di sponsor. Nei pressi del Motodromo è stato allestito uno stand dove il pubblico potrà conoscere da vicino alcuni dei modelli dell’ampia e articolata gamma, tutti caratterizzati da prestazioni brillanti, affidabilità e robustezza: infatti, sono esposti due Fiat Ducato (uno allestito Officina Mobile, l’altro furgone), un Fiat Ulysse Van, due Fiat Scudo (furgone e combinato), un Fiat Doblò Cargo e una Fiat Panda Van.

La prima prova del GP d’Europa 2005 di Supermoto segna il debutto internazionale del circuito di Castelletto di Branduzzo, un tracciato rinnovato appena un anno fa che si sviluppa lungo 1.480 metri di asfalto e 300 di sterrato, adattati di volta in volta secondo le esigenze del campionato. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vivere tante ore di spettacolo, all’insegna del divertimento e della competizione.

Nato sotto il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Pavia e del Comune di Castelletto di Branduzzo, l’appuntamento lombardo vede sfidarsi i più forti piloti di supermoto in un emozionante campionato diviso in due classi (S1 e S2). Tra questi ricordiamo il francese Jerome Girando, campione della S2 su Aprilia; l’iridato ex crossista statunitense Trampas Parker e il bolognese ex campione italiano Massimo Beltrami, entrambi in sella ad una Honda iniezione. Scendono in pista anche il campione d’Italia Fabio Balducci su Honda e il fuoriclasse Thierry Van Den Bosch che rappresenta la KTM e portabandiera della classe S1. Infine, partecipano al GP d’Europa 2005 di Supermoto, Valter Bartolini e Massimiliano Verderosa (numero 2 al mondo in S2) e lo squadrone della Husqvarna composto dall’ex iridato Eddy Seel e il numero 3 al mondo Gerald Delepine, oltre al campione d’Italia Ivan Lazzarini e Davide Gozzini, terzo nel mondiale S2.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.