Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Magari è previsto per la 198. Sulla Stilo attuale non credo che ha senso d'investire per un nuovo motore 1.8 che è la versione meno richiesta (almeno qui da noi) e la Fiat ha già omologato Euro4.

C'è che il 1.8 Fiat non lo fanno più!

Qui ci tocca solo sperare che con l'arrivo dell'UNIAIR fiat sviluppi motori completamente nuovi....... visto che la vedo dura a integrare l'uniair su dei motori prodotti da opel per le opel! Mica gli vogliamo regalare pure l'UNIAIR..... quelli del CFR si rivoltano!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi consola che il 1.6 ha quella "gobbetta" di coppia

Guarda che quel 1.6 mi delude di più. Non voglio neanche immaginare come sarà se voglio accelerare oltre i 4000giri (la stilo MW è già abbastanza pesante!).

I dati del 2.2 indirect non sono più disponibile sul sito opel.de ... il motore 1.8 140cv non è ancora pronto e ci sarà solo fra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Sulla Stilo attuale non credo che ha senso d'investire per un nuovo motore 1.8 che è la versione meno richiesta (almeno qui da noi) e la Fiat ha già omologato Euro4.
Link al commento
Condividi su altri Social

It's all Opel probably with some Fiat engeenering. It's indirect....

MPI is the identification of Multi Point Igniection....... not direct ignection.......

But why fiat is still developing engines with opel?Someone told that also the new 2.4diesel will be given to opel....is that true?But i think that it will have lower torque than alfa's 2.4!

Fiat(MPI) & Opel(Direct)......but they are still same engines?

Also you wrote sth about uniair.Can you translate it?

Link al commento
Condividi su altri Social

But why fiat is still developing engines with opel?Someone told that also the new 2.4diesel will be given to opel....is that true?But i think that it will have lower torque than alfa's 2.4!

Fiat(MPI) & Opel(Direct)......but they are still same engines?

Also you wrote sth about uniair.Can you translate it?

i don't know whay fiat is developing...... but the 1.8MPI is not direct..... only the 2.2 155cv il direct! Olso che Croma's 2.2 147cv is still indirect.

The 2.4MJ will not be utilized by Opel....

I'm hoping that with the UNIAIR fiat will develop a total new engine from 1.6 to 2.5l........ or utilize a depotenzied Alfa engine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.