Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

a parte che io tratto di motori dal nobile carburante non i trattori :D

cmq ,visto la mia singolare storia,posso dirvi che le Idea Euro4 a benzina sono prodotte SOLO dopo Settembre 2004,prima di queste date anche il 1.4 16v su Idea era Euro 3.....x i diesel epnso che solo il 1.3 sia Euro 4 fin dall'inizio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che ignoranza ragazzi! :D Riccardo illuminaci tu!

Cmq dal basso della mia competenza tecnica dico che....... le primissime Idea erano Euro3 non so per quale arcano motivo!

Il 1.3Mj 70cv fa 3iniezioni....... ma ha una capacità potenziale di 5.... che probabilmente verrà usata dal 90cv.

Giusto. Il 1.3 70cv fa 3 iniziezioni per ciclo, il 1.9mjet da 140 e 150cv ne fanno 4, mentre il 1.9 mjet nuovo da 32kgm arriva a 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Austria invece SI.

@Betha: cavolo, ma perchè scrivo tutto questo se tu lo hai già confermato. ;)

EhEHEH... grazie....... e cmq c'è un altra cosa che avevo letto....... cioè che il Mj non è come i BMW e company ma ha una cosa in più, tipo che oltre a fare più iniezioni può variare la dimensione delle iniezioni in modo più estremo delle altre......... boh..... una cosa del genere!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per parlare dei motori benzina: ci sarà tra poco ordinabile un motore 1368cm³ 8V ... sostituisce il (per la Idea) inadeguato 1.2 16V. Me l'ha detto il mio concessionario oggi.

1368??? E da dove salta fuori??? Mai sentita questa cubatura in casa Fiat. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per parlare dei motori benzina: ci sarà tra poco ordinabile un motore 1368cm³ 8V ... sostituisce il (per la Idea) inadeguato 1.2 16V. Me l'ha detto il mio concessionario oggi.

Il tra poco che vuol dire? Che io sappia lo mettono prima su 199 e poi sul resto...... tipo 1.3Mj 90cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.