Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

la versione con 70cv era disponibile fin dall'inizio qui in versione Euro 3. Le versioni che stanno per uscire (75/85/90cv) saranno tutte Euro 4.

Che è sto 75/85/90? Spiegati....... perchè sei cosi criptico !!!! :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene, ma non sono andato OT io per prima. ;)

Secondo quello che ho sentito tutte le versioni del 1248cm³ che stanno per uscire saranno Euro 4. Ci sarà anche il filtro DPF per certi mercati e versioni.

Cmq la gamma completa prevede versioni con una potenza massima di 75cv (es. Panda), 85cv (es. Doblò) e 90cv (beh, non è un segreto .. x la 199). Altro non lo so ma ho deciso di vendere l'Idea Euro 3 già prima ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ma non sono andato OT io per prima. ;)

Secondo quello che ho sentito tutte le versioni del 1248cm³ che stanno per uscire saranno Euro 4. Ci sarà anche il filtro DPF per certi mercati e versioni.

Cmq la gamma completa prevede versioni con una potenza massima di 75cv (es. Panda), 85cv (es. Doblò) e 90cv (beh, non è un segreto .. x la 199).

Beh parliamo sempre di motori Fiat...... anche se diesel!

Ma tu parli di 1.3Mj con turbo a geom. variabile da 75cv per panda?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel motore dovrebbe uscire (insieme alla Panda Alessi) per la 4x4 ... penso che ha la geometria variabile anche se l'aumento della potenza è minimo.

Adesso si capisce perchè stanno provando muletti del SUV..... stanno sperimentando il 75cv!

Ah sto 75cv potrebbe essere tranquillamente in gem- Fissa visto che so per certo che tantissimi dei motori che escono hanno più di 73-74cv rispetto ai 70dichiarati..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto oggi la suv in movimento.. veramente carina.. anche se io l'avrei allargata di più x compensare l'aumento di altezza dovuto alla robaccia sul tetto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso si capisce perchè stanno provando muletti del SUV..... stanno sperimentando il 75cv!

:idea: hai proprio ragione.

Magari vogliano presentare la versione più cara anche come la più performante .... o questi 5cv in più servono solo per compensare il peso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.