Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
A rigor di logica il suv fiat sta alla nuova vitara come croma a vectra....anzi il suv verrà costruito in ungheria come la nuova suzu....quindi ovviamente diesel multjet fiat per tutti e 2....e benzina suzuki per entrambi...più che altro per far listino, soprattutto in italia.

--------------------------------------------------------------------------------------

..sarà stata la solita boiata dei giornali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

--------------------------------------------------------------------------------------

..sarà stata la solita boiata dei giornali...

Scusa??

Sono sole mie ipotesi...ma se vedi tutti gli accordi di fiat con gm...o psa ci scommeterei che è così...alla fine che glielo fa fare a fiat di adattare (sempre se ne ha ancora) motore e benzina su una suzu....spendendo inutilmente tempo e denaro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusa??

Sono sole mie ipotesi...ma se vedi tutti gli accordi di fiat con gm...o psa ci scommeterei che è così...alla fine che glielo fa fare a fiat di adattare (sempre se ne ha ancora) motore e benzina su una suzu....spendendo inutilmente tempo e denaro.

-----------------------------------------

..si é vero, era solo una minima speranza riflettendo sul fatto che Suzuki ha approntato tutta la telaistica ed (ovviamente) la trasmissione, mentre verrebbe quasi naturale pensare che a Fiat verrebbe affidata solo la gestione e sviluppo dei motori (anche benzina).

Domanda: ma perché montare un 2.0 a benzina Suzuki che oltre a non essere più parco del motore Fiat della stessa cilindrata é anche e soprattutto meno potente (diciamo che il motore Suzuki dispone di almeno una 20ina di cv in meno?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ma il Fiat SUV avrà il 2.0 benzina di Fiat?

Fiat non ha più un 2.0benzina..... io credo che il SUV utilizzerà i motori della Croma col 1.8 140cv e il 2.2 147 o se ci dice culo il 155cv! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei far notare una cosa sui motori a iniezione diretta..... è altamente probabile che fossero veramente previsti un 1.8 e un 2.2 a iniezione diretta all'inizio....... visto che anche 4r ne parla e per molte altre fonti era così.

Evidentemente poi si sono accorto che Opel aveva dei motori con potenze simili ma più economici...... e hanno preferito risparmiare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------

Domanda: ma perché montare un 2.0 a benzina Suzuki che oltre a non essere più parco del motore Fiat della stessa cilindrata é anche e soprattutto meno potente (diciamo che il motore Suzuki dispone di almeno una 20ina di cv in meno?)

Quale benzina 2000 fiat???

Cmq un pò di esperienza nel campo dell'auto ce l'ho e sono quasi certo che i benza siano suzuki, magari ci mettono pure il v6 2700, chi vivrà vedrà...cmq i benzina su un suv come quello fiat, almeno in Italia, contano come il 2 di picche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quale benzina 2000 fiat???

Cmq un pò di esperienza nel campo dell'auto ce l'ho e sono quasi certo che i benza siano suzuki, magari ci mettono pure il v6 2700, chi vivrà vedrà...cmq i benzina su un suv come quello fiat, almeno in Italia, contano come il 2 di picche.

-----------------------------------------------------------------------------------

..si in effetti é poca cosa, soprattutto ora che hanno esaurito i fondi per gli incentivi metano/gpl..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che cazzo c'entra????

ma vuoi tacere una buona volta invece di sporcare ogni topic con il tuo odio verso Fiat??

BASTA

non se ne puo' veramente piu! Betha ha solo chiesto info sui motoro a benzina cosa stracazzo c'entra che il gruppo sta messo male????

ehi stai calmo!! ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi stai calmo!! ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione

un conto e' esprimere la propria opinione, un conto e' essere un povero sfigato che non ha nulla da fare che sparare contro la Fiat e che si augura il suo fallimento..... e poi dice pure di essere Alfista....stanno tutti a ride.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi stai calmo!! ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione

No....... assolutamente....... se le opinioni sono cazzate tendenziali e faziose non capisco perchè bisogna tollerarle! :?

Questo è un ragionamento da ignavo......... e sai che fine fanno gli ignavi per dante? :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.