Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo sai tutti entrano ed escano come niente fosse in fiat....ci sono anche i pass sai....bè ripeto non ti rispondo.

Ma io mica scherzo........ ho fatto una domanda precisa e chiara..... cosa ci facevi al CS e al reparto esperienze (di Mirafiori intuisco)....

Cmq se hai qualcosa da nascondere capisco che tu non voglia rispondermi.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mica scherzo........ ho fatto una domanda precisa e chiara..... cosa ci facevi al CS e al reparto esperienze (di Mirafiori intuisco)....

Cmq se hai qualcosa da nascondere capisco che tu non voglia rispondermi.......

Niente da nascondere....mica uno deve scrivere sul forum il lavoro preciso, anche per fiat ma non solo, che faceva prima!!!

Cmq voi 2 avete anche preso una gran cantonata su uno che bazzica a volte nel forum.....anche lui che lavora o ha lavorato in ambiente automotive...una cosa così ridicola che ci ho riso per ore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da nascondere....mica uno deve scrivere sul forum il lavoro preciso, anche per fiat ma non solo, che faceva prima!!!

Cmq voi 2 avete anche preso una gran cantonato su uno che bazzica a volte nel forum.....anche lui che lavora o ha lavorato in ambiente automotive...una cosa così ridicola che ci ho riso per ore.

Insomma fai il misterioso è! Vabbè...... quali voi 2 cmq? E quale cantonata?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da nascondere....mica uno deve scrivere sul forum il lavoro preciso, anche per fiat ma non solo, che faceva prima!!!

Cmq voi 2 avete anche preso una gran cantonata su uno che bazzica a volte nel forum.....anche lui che lavora o ha lavorato in ambiente automotive...una cosa così ridicola che ci ho riso per ore.

ma perche non rileggi i tuoi post cosi' ti fai qualche pianto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.