Vai al contenuto

Ho provato una Delta Integrale e la Thesis


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Non ho parole...

la Thesis 3.0V6 va molto bene, il cambio secuenziale mi piace, ma la 2.0 Turbo e fantastica!! il motore ha molta forza, a 1800rpm recupera benissimo, abbastanza meglio dal V6

E la Delta Evo...quello e una machinna!!! habbiammo fatto una curva a 195 km/h...Veramente, la vettura piu bella e che transmette piu sensazioni.

Sono del Club Lancista Spagnolo, e questo sabato habbiamo fatto una concentrazione

ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...con la 3.2V6 derivata da Alfa GTA le cose miglioreranno per il V6 grazie alla coppia superiore.

La 2.0T anche quella nel 2004 con le versioni VVA che diminuiranno i consumi quasi del 20%(9,8lt/100km invece di 12,2lt/100km ECE) sara' molto piu' attraente in combinazione con potenza superiore del 10% 205cv invece di 185cv e coppia superiore del 15% 354nm invece di 308nm.......

Quella che e' fantastica e' la 2.4multijet 180cv da circa 400nm attesa nei prossimi mesi per non parlare della 2.4multijetVVA 200cv da circa 460nm di coppia attesa per 2004..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sai dare i valori di coppia, volevo sapere come saranno quelli del 3.2 V6, hai detto 230 CV, ma a quanti giri? e la coppia max, quanti Nm e a che regime? l' attuale 3.0 V6 non ha ragion d' essere su Thesis, l' unica modifica rispetto alla versione Alfa è stata togliere 11 CV (???)mantenendo invariato regime e valore di coppia max, indegno di un' auto dal carattere della Thesis, oltre che piuttosto basso, 263 Nm a 5000 giri, conro i 300 Nm offerti attorno ai 3300/35000 giri dai motori Audi o Bmw.

Spero che sia almeno di 300 Nm e sotto i 4000 rpm... :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

,del 3.0V6 della Thesis ha una regolazione diversa rispetto ad Alfa ma non ha perso cosi' tanto.....perche il 3.0V6 Alfa Romeo Euro 3 ha 220cv non 226cv che aveva la versione Euro 2

166 3.0V624v 220cv/6300rpm 265nm /5000rpm

Thesis 3.0 215cv/6300rpm 263nm/5000rpm

Il 3.2V6 Lancia deriva dal motore della GTA che gode un maggiore rapporto di compressione 10,6:1 invece di 10:1 che aumenta le prestazioni e la efficienza del propulsore diminuendo i consumi del 6% la potenza massima e' alle 6200rpm (-100) e la coppia massima alle 4800rpm,la coppia sara' sui 300nm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.