Vai al contenuto

Provocazione II:Idea la vera erede della Punto I 5p.......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
.....per tre motivi spazio al vertice,stile molto simile con linee morbide e un risultato estetico carino se non bello e sicuramente acettato da tutti.........infine entrambe sono firmate Italdesign-Giugiaro.

proprio così..l'evoluzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

proprio x l'evoluzione che la fiat dovrebbe rifare la punto da cima a fondo

..........partendo dall'idea,ma facendola + piccola!!!!!!!

A PROPOSITO 2 DOMANDE:

1) sull'idea nel soffitto del padiglione ho sentito che c'è una lunghissima

consolle portaoggetti.è vero?????

2)Sapete +/- le misure della nuova punto??????oppure è troppo presto???? :?: :?: :!::!::?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..che per me farà il salto di segm./categoria, dal B al C in seguito alle dimensioni approssimative ai 4 m (3,97) misure molto simili alla Golf 3 (4,02) ed alla Tipo..credo che quando uscirà sarà l'ennesimo punto di riferimento per Fiat .

Finalmente per la famiglia media di dipendenti-operai/impiegati un auto più spaziosa (e meglio dotata tecnicamente)...se ne parla già bene al di fuori degli ambienti ideali (politici) è sarà talmente avanzata che le rivali (in primis le tanto "celebrate ed amate francesi") saranno staccate..

Uscirà qualcosa dalla Deutschland (infatti lo scontro sarà sempre più Italia-Germania) ma la Fiat primeggierà

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..di segmento desmo..............semplicemente le dimensioni di tutte le auto si aumentano....la Punto III con 3,97m di lunghezza non sara' niente di eccezionale come dimensioni gia' quella attuale 5p e' lunga 3,87m....la Ford Fiesta 3,92m,la Mazda 2 3,93m,la Ibiza 3,95m la Polo 3,9m e la Fabia 3,96m.....Ormai il segmento C e' andato oltre i 4,2m ed in alcuni casi addirittura oltre i 4,3m.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..di segmento desmo..............semplicemente le dimensioni di tutte le auto si aumentano....la Punto III con 3,97m di lunghezza non sara' niente di eccezionale come dimensioni gia' quella attuale 5p e' lunga 3,87m....la Ford Fiesta 3,92m,la Mazda 2 3,93m,la Ibiza 3,95m la Polo 3,9m e la Fabia 3,96m.....Ormai il segmento C e' andato oltre i 4,2m ed in alcuni casi addirittura oltre i 4,3m.....

..cioé corrisponde alle segm. C di 10 anni fa, che come dici tu é stato fatto anche dalle altre case, però quello che volevo intendere io é che probailmente tra tutte la Punto sarà superiore alle altre sia come dimensioni (tra le maggiori, se non maggiore in assoluto) sia come concezione (avendo letto a suo tempo un breve sunto di quello che sarà la Punto futura).

In effetti é come dico io, un salto virtuale a tutti gli effetti, proprio perché credo che raggiungendo queste dimensioni (..ancora di più per Punto perché sembra sarà più larga della concorrenza) e, soprattutto per la Fiat

una concezione dell'auto studiata a modelle delle vetture superiori (Stilo).

Se nella restyling é stato fatto un lieve salto di qualità, con la Punto 3^ il salto sarà quindi totale, perciò non ho sbagliato dicendo che per Punto sarà come passare al segm. C (intendendo che la concorrenza lo ha già fatto, e che quindi Punto é rimasta indietro..).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..di segmento desmo..............semplicemente le dimensioni di tutte le auto si aumentano....la Punto III con 3,97m di lunghezza non sara' niente di eccezionale come dimensioni gia' quella attuale 5p e' lunga 3,87m....la Ford Fiesta 3,92m,la Mazda 2 3,93m,la Ibiza 3,95m la Polo 3,9m e la Fabia 3,96m.....Ormai il segmento C e' andato oltre i 4,2m ed in alcuni casi addirittura oltre i 4,3m.....

..cioé corrisponde alle segm. C di 10 anni fa, che come dici tu é stato fatto anche dalle altre case, però quello che volevo intendere io é che probailmente tra tutte la Punto sarà superiore alle altre sia come dimensioni (tra le maggiori, se non maggiore in assoluto) sia come concezione (avendo letto a suo tempo un breve sunto di quello che sarà la Punto futura).

In effetti é come dico io, un salto virtuale a tutti gli effetti, proprio perché credo che raggiungendo queste dimensioni (..ancora di più per Punto perché sembra sarà più larga della concorrenza) e, soprattutto per la Fiat

una concezione dell'auto studiata a modelle delle vetture superiori (Stilo).

Se nella restyling é stato fatto un lieve salto di qualità, con la Punto 3^ il salto sarà quindi totale, perciò non ho sbagliato dicendo che per Punto sarà come passare al segm. C (intendendo che la concorrenza lo ha già fatto, e che quindi Punto é rimasta indietro..).

:wink: :wink: infatti.....più andremo avanti + le auto saranno + lunghe....(ma la lunghezza certe volte non vuol dire + spaziosità....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.